Juventus: infortunio dell’ultimo minuto, salta il Benfica

Brutte notizie per Allegri e la Juventus. Un giocatore non sarà a disposizione per la sfida contro il Benfica. Sui tempi di recupero non si hanno ancora delle notizie chiare e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Sicuramente l’emergenza infortuni non sembra essere finita.

Allegri Juve
Ancora una tegola per la Juventus: il giocatore salta il Benfica © Lapresse

Juventus: ennesimo infortunio, salta il Benfica

Non arrivano buone notizie a poche ore dalla sfida contro il Benfica per Allegri e la Juventus: un giocatore, infatti, si è fermato e non sarà a disposizione per la partita con i portoghesi. Vedremo quali saranno i tempi di recupero e quando i bianconeri potranno contare ancora una volta su questo giocatore.

Lo stop, comunque, conferma un’emergenza importante in casa bianconera e per il momento Allegri sarà chiamato a giocare con la rosa che ha a disposizione.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Szczesny non sarà a disposizione per Juventus-Benfica e il polacco potrebbe saltare anche il Monza e rientrare direttamente a ottobre.

Infortunio Szczesny: Allegri non lo recupera per il Benfica

Massimiliano Allegri sperava di recuperare Szczesny dall’infortunio per Juventus-Benfica, ma il provino non sembra aver dato i risultati sperati e per questo motivo toccherà ancora una volta a Perin difendere i pali almeno contro i portoghesi. Resta da capire se per la partita con il Monza ci sarà un avvicendamento tra i pali.

Molto naturalmente dipenderà dall’andamento degli allenamenti nei prossimi giorni. Il giocatore un tentativo lo farà, ma c’è anche volontà di non rischiare e quindi non si esclude la possibilità di un rientro in campo direttamente a ottobre.

Ultime Juventus: Perin confermatissimo in porta

L’infortunio di Szczesny comunque sembra preoccupare poco la Juventus. Perin, infatti, ha confermato di essere un portiere molto affidabile e Allegri sembra essere molto tranquillo da questo punto di vista.

Naturalmente le condizioni del polacco saranno valutate con attenzione nelle prossime settimane e, in caso di un nuovo stop per infortunio, non si esclude un intervento sul calciomercato. Ma, almeno al momento, Szczesny non preoccupa e potrebbe rientrare tra i convocati già per la trasferta di Monza.

Perin
Perin è ormai una certezza per la Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy