Zaniolo ora spaventa la Roma: problema rinnovo, cosa sta accadendo

La conferenza pre match della Roma trova anche un problema per quanto riguarda il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Nelle parole del calciatore, al rientro in campo proprio per il match di Europa League, c’è la consapevolezza di come questo sia ancora un argomento non ancora concluso e con tanti retroscena.

zaniolo pre match foto LaPresse
Rinnovo Zaniolo, la Roma deve fare in fretta – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Calciomercato, Zaniolo è ancora in ballo

La vigilia di Europa League lascia sempre qualche strascico nella Capitale. Da una parte c’è la Lazio con Maurizio Sarri che ha perso anche Basic per la trasferta in Danimarca. Dall’altra, ci sono i giallorossi che debuttano internamente contro il non irresistibile HJK.

La gara così viene messa in secondo piano, le parole di Nicolò Zaniolo mettono i brividi ai tifosi della Roma, sul fronte rinnovo. Prima firmerà il nuovo contratto, prima i supporter saranno tranquilli, ma le ultime indicazioni non portano a risolvere il caso, anzi.

Roma, il rinnovo si complica

Nelle parole registrate da Radio Sportiva, il centrocampista giallorosso e della Nazionale di Roberto Mancini ha fatto un po’ il punto della sua situazione personale. Intanto ha ribadito la stima per Josè Mourinho, nella scorsa stagione si erano anche un po’ punzecchiati.

Poi ha parlato del futuro. La Roma e il rinnovo sono ancora lontani, Zaniolo ha dichiarato come ci sia ancora tempo, considerando il suo accordo in scadenza nel 2024. Al momento non pensa a prolungare il contratto e questo può essere decisamente un pensiero rivolto al mercato.

Le parole di Zaniolo scuotono i giallorossi

Pur sottolineando come in ogni estate viene “mandato” nei top club e poi rimane sempre in giallorosso, il rinnovo di Zaniolo tiene ancora banco in casa Roma, che non vede l’ora di farglielo firmare. Il centrocampista però vuole prendersi i suoi tempi e, al contempo, valutare anche quale sarà la portata del club.

Oggi per altro è un giorno storico, a suo modo. La Roma sta uscendo dalla Borsa, il club ripartirà sotto un nuovo aspetto economico. Se i giallorossi continueranno a rinforzarsi, Zaniolo sarà ancora un fedelissimo. Altrimenti, si faranno sotto tutti i top club mondiali.

zaniolo in campo foto LaPresse
Nicolò Zaniolo ha rimandato ogni firma – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy