Altra brutta tegola in Serie A: stop in allenamento, i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per in vista del prossimo impegno in campionato. Tra stop e infortuni, la Serie A non se la sta passando bene anche in vista di Champions, Europa e Conference League.

Serie A, tegola per il nuovo allenatore: salta la prossima partita

Brutte notizie per Raffaele Palladino in vista della prossima giornata di campionato. I brianzoli sono reduci dal pareggio contro il Lecce che ha provocato malumori dopo le decisione del VAR. La partita in casa con la Juventus, però, avverrà senza uno dei titolari.

Come riferito da TuttoMonza, Andrea Petagna potrebbe restare a casa in vista della sfida di domenica alle 15. Uno stop avvenuto nell’allenamento odierno e che preoccupa e non poco il neo tecnico.

Il Monza questo pomeriggio si è allenato in vista della gara contro la Juventus impegnata questa sera contro il Benfica nella massima competizione europea. Ancora da valutare le condizioni dell’ex attaccante del Napoli, uscito malconcio dall’allenamento odierno.

Infortunio per uno degli ultimi acquisti del Monza, rischio forfait contro la Juve (LaPresse)
Infortunio per uno degli ultimi acquisti del Monza, rischio forfait contro la Juve (LaPresse)

Petagna out in allenamento per infortunio

Il Monza rischia di perdere Andrea Petagna per la Juve a causa di un infortunio. L’attaccante oggi pomeriggio si è fermato per un risentimento muscolare: condizioni dell’attaccante ancora da valutare, in attesa dei consueti esami di rito che chiariranno l’entità dell’infortunio dell’ex SPAL e i tempi di recupero.

Nei prossimi giorni capiremo meglio i tempi di recupero di Petagna. La speranza di Palladino è quella di averlo a disposizione per la sfida di campionato, contro la Juventus di Allegri.

Out Petagna: Mota si candida da titolare

L’infortunio di Andrea Petagna consentirà a Mota Carvalho di sfruttare questa occasione per guadagnarsi il posto da titolare con la Juventus. L’ex Napoli, infatti, nelle ultime gare non è stato utilizzato da Stroppa per una scarsa condizione ed è finito in tribuna al Via Del Mare come spiegato dall’ex tecnico brianzolo al termine della gara.

Infortunio per Petagna quest’oggi_ l’attaccante rischia di saltare la Juve (LaPresse)
Impostazioni privacy