Sconfitta fatale: deciso l’esonero, scelto il sostituto

La sconfitta per il tecnico potrebbe essere fatale e l’esonero sempre più vicino. La strada per il sostituto sembra essere ormai definita e per questo motivo non escludiamo sorprese già nelle prossime ore. Anche se la prossima partita potrebbe rappresentare il crocevia.

Italiano esonero
La sconfitta in Europa potrebbe essere fatale per il tecnico © Lapresse

Sconfitta fatale: esonero in arrivo, annuncio nelle prossime ore?

La Serie A presto potrebbe vedere un nuovo esonero, ma ad essere fatale è stata la sconfitta in Europa. Un passo falso che preoccupa molto la società e per questo motivo non possiamo escludere una decisione drastica proprio per cercare di dare una svolta alla squadra e trovare quella scossa che serve.

I tifosi sui social sono scatenati e per questo motivo ci si aspettano ore molto nervose e destinate sicuramente ad essere decisive per il tecnico.

La Fiorentina potrebbe decidere di esonerare Italiano dopo un periodo non assolutamente facile. I tifosi ormai hanno peso la pazienza e aspettano una scossa da parte della società per salvare la stagione.

Fiorentina: Italiano a rischio, risultati deludenti

La Fiorentina nei prossimi giorni potrebbe comunicare l’esonero di Italiano. Due vittorie da inizio campionato sono molto poche per una squadra che punta a fare molto bene in tutte le competizioni e soprattutto il successo manca da quel 18 agosto, data dell’esordio in Conference League.

Il periodo, come abbiamo detto, non è dei migliori ed ora la palla passa direttamente alla dirigenza e a Commisso. Possibile una conferma almeno fino alla partita contro il Verona e gli scaligeri sono destinati a decidere il futuro di Italiano. Sicuramente un altro passo falso metterebbe a serio rischio la panchina.

Ultime Fiorentina: De Zerbi il favorito

In caso di esonero di Italiano, la Fiorentina potrebbe decidere di puntare direttamente su Roberto De Zerbi. Il nome dell’ex Sassuolo piace molto a Commisso e rappresenta il nome giusto per ripartire e provare a rilanciare il club dopo un periodo non affatto semplice.

I tifosi sui social sognano anche un ritorno di Ranieri, ma Commisso spera di poter confermare l’attuale tecnico.

De Zerbi
De Zerbi potrebbe essere il sostituto ideale di Italiano © Lapresse
Impostazioni privacy