Juve, nuovi problemi per Chiesa: stabiliti i tempi di recupero

La Juve valuta le condizioni di Federico Chiesa, ben sapendo come i tempi di recupero sono sempre molto lunghi. Le ultime sul calciatore italiano fanno un po’ allarmare i tifosi, considerando come gli infortuni in casa bianconera possono sempre portare ad altri problemi.

Chiesa ko foto LaPresse
Il recupero di Chiesa allarma i tifosi della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, le condizioni di Chiesa

Alla Juventus soprattutto in questo momento manca un gran talento come Federico Chiesa. L’uomo che creava superiorità numerica, occasioni da gol e soprattutto siglava gol pesanti in Champions League senza avere nessun timore reverenziale.

Chiesa però è ancora ko, la Juve sta vedendo i tempi di recupero anche con preoccupazione. L’attaccante ha un rientro abbastanza lungo, praticamente nel 2022 non ha messo piede in campo e i tifosi bianconeri si allarmano sempre più, perché i problemi sono dietro l’angolo.

Come sta l’attaccante, le ultime

Le ultime sull’attaccante le fornisce Sky, che parla di un attaccante che non ha gonfiori al ginocchio e procede con le sue cure. Tutto ciò può essere valutato, anche se ora stanno arrivando nuovi tipi di problemi. Intanto, quelli di preparazione che potrebbero cambiare: già non erano incisivi i precedenti, cosa aspettarsi da questi nuovi?

Ecco allora sorgere il dubbio dei tifosi della Juve su Chiesa, se i tempi di recupero saranno mantenuti. Ovvero, se comunque il calciatore bianconero rientrerà in forma una volta sceso in campo.

I tempi di recupero sono annunciati

I dubbi del popolo bianconero sono quelli anche dello staff tecnico, un calciatore come Chiesa va mandato in campo quando non avrà problemi fisici di alcun genere. Il recupero di Chiesa in campo con la Juve è fissato direttamente al 2023, difficilmente sarà prima in campo.

Ogni opzione su un ritorno in campo a novembre, poco prima del mondiale in Qatar, sembra lasciare il tempo che trova. Soprattutto guardando anche un altro caso particolare, quello di Paul Pogba la cui terapia conservativa non ha portato frutti ed è stato poi costretto a operarsi. Con il figlio d’arte bianconero non si correranno rischi, i tempi per recuperare devono essere ponderati e non devono verificarsi dei problemi.

chiesa di corsa foto LaPresse
L’attaccante bianconero sarà in campo nel gennaio 2023 – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy