Dove giocherà Mazzocchi, c’è l’annuncio: Iervolino esce allo scoperto

Pasquale Mazzocchi è l’uomo del momento, dalla Salernitana in Nazionale e ora Iervolino annuncia anche dove giocherà nel futuro. Periodo d’oro per il terzino, una rivelazione di questo inizio campionato che sta attraendo anche le big in Serie A.

Mazzocchi da Instagram
Pasquale Mazzocchi, i tifosi chiedono dove giocherà – calciomercatotv.it – foto Instagram

Calciomercato, Mazzocchi seguito dai top club

Le convocazioni di Roberto Mancini rendono merito a un campionato di Serie A che sa ancora lanciare ragazzi capaci di sognare. Pasquale Mazzocchi è l’idolo della Salernitana, se giocherà anche in Nazionale tutto l’Arechi impazzirà di gioia.

Per ora, è già un sogno a occhi aperti con la news arrivata poco prima del match contro il Lecce. E sempre nel pre match a Salerno, le telecamere di Sky Sport hanno intervistato il presidente della Salernitana Danilo Iervolino con dichiarazioni interessanti sul difensore.

Iervolino annuncia dove giocherà

È seguito da tante squadre, può essere l’uomo futuro per una big. Già in passato c’era stato un tentativo del Napoli, ma ora anche le altre big si stanno interessando all’esterno destro. Una sorta di trattore per continuità e rendimento, ora Iervolino ha svelato dove giocherà Mazzocchi: «Nonostante la convocazione, ce lo teniamo stretto, ha sposato la città, la squadra, è l’esempio del Macte Animo».

Parole di grande elogio quelle del presidente: «I complimenti per la convocazione sono meritatissimi, è un ragazzo d’oro. Ero dispiaciuto quest’estate di poterlo perdere, fortunatamente è rimasto con noi. È un quinto completo di centrocampo, ha un gran tiro e farà benissimo ancora».

Salernitana, si riparte dai big

I granata stanno facendo un inizio di campionato convincente, non è solo il punto a Torino ad avere impressionato. Perché molti sono i club che seguono da vicino i campani, tanti i ragazzi che si stanno rilanciando.

Dove giocherà Mazzocchi ma anche gli altri big è un dilemma della Salernitana: «Per ora me li godo tutti – ha continuato Iervolino – è una squadra rinforzata in tutti i reparti. Sono contento del mercato, Vitinha e Candreva hanno aggiunto qualità, Dia poi è un campione mentre Piatek non ha bisogno di presentazioni». Il tutto con Davide Nicola che è sempre un tecnico sul pezzo.

Davide Nicola - foto LaPresse
Davide Nicola tecnico dell’ottima Salernitana vista sinora – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy