Calciomercato, colpo dal Chelsea: sgarbo Inter, arriva subito in Serie A

Chalobah si prepara a salutare il Chelsea. Diversi top club italiani sono alla ricerca del rinforzo in difesa: Inter e Milan in modo particolare lo hanno trattato in estate. Quale futuro per il centrale inglese dei Blues?

Mercato Chelsea: stanno perdendo Chalobah, niente Milan e Inter

Il mercato è imprevedibile e il nome di Chalobah fa gola a diversi top club europei: il Chelsea ha aperto alla cessione del difensore ed il giocatore insieme all’entourage sono vigili sul mercato pronti a valutare le diverse proposte.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti danno il difensore in partenza. Il calciomercato porterebbe, quindi, Chalobah lontano dal Chelsea con Inter e Milan che ci hanno provato in estate prima di virare su Acerbi e Thiaw.

Chalobah è il nuovo nome per la difesa di Mourinho (LaPresse)
Chalobah è il nuovo nome per la difesa di Mourinho (LaPresse)

Chalobah, obiettivo della Roma: l’arrivo di Fofana ha cambiato i piani di mercato

Chalobah potrebbe lasciare il Chelsea in questo calciomercato: situazione in evoluzione con il difensore serbo che aspira a nuove opportunità e a giocare con maggiore continuità.

Come rivelato da Football Transfer, Chalobah, accostato spesso al Milan e all’Inter, piace a diversi club europei in particolare alla Roma, che potrebbe sfruttare il mercato di gennaio per piazzare il colpo in prestito.

Il club capitolino lo considera come uno dei grandi rinforzi per il prossimo gennaio soprattutto per rinforzare la difesa, che ha bisogno di un ultimo grande colpo.

Ultime Chalobah, sorpasso a Milan e Inter

Uno degli obiettivi di mercato della Roma resta Chalobah. Il difensore è stato più volte accostato alla Serie A (in particolare alle milanesi), e sembra che la sua avventura con i Blues sia ormai ai titoli di coda. Come detto, il club inglese starebbe infatti pensando di monetizzare dalla sua cessione.

La Roma monitora da vicino la situazione e potrebbe presto sferrare l’assalto decisivo per anticipare la concorrenza. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma rivelarsi un’ottima opportunità per Chalobah, soprattutto per giocare con maggiore continuità.

mourinho seduto foto LaPresse
Il tecnico giallorosso Mourinho vuole un centrale alla Roma – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy