Calciomercato, addio al Barcellona: giocherà in Serie A nel 2023

Calciomercato: il Barcellona prepara il colpo in uscita. Ferran Torres cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Barcellona: Ferran Torres via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del Barcellona di Ferran Torres sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Lewandowski è completamente cambiato il suo impiego in Catalugna, da titolare inamovibile, con l’arrivo del polacco, è finito spesso relagato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Ferran Torres lontano dal Barcellona, e più in generale dalla Liga.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante spagnolo fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti del Barcellona è stato spesso accostato in passato alla Serie A ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Milano.

Ferran Torres obiettivo del Milan per giugno, Maldini e Massara ci pensano (LaPresse)
Ferran Torres obiettivo del Milan per giugno, Maldini e Massara ci pensano (LaPresse)

Mercato: Ferran Torres tratta con il Milan

Il contratto che lega Ferran Torres al Barcellona scade il 30 giugno 2027 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club spagnolo possa cederlo in vista del calciomercato 2023. E, per questo, Ferran Torres sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Milan.

Tra i club interessati, secondo quanto riferisce El Nacional c’è anche il Milan per giugno per Ferran Torres: Maldini e Massara sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla eventuale partenza di Ibrahimovic, alle prese con continui problemi muscolari e con Okafor tra gli attaccanti selezionati.

Ferran Torres al Milan: Lewandowski cambia i piani di mercato dell’ex City

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, molti club avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante spagnolo.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Ferran Torres, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per giocare con maggiore continuità dopo che l’arrivo dell’ex Bayern ha compromesso la sua titolarità.

Okafor è il principale obiettivo per l'attacco del Milan per la prossima stagione (LaPresse)
Okafor è il principale obiettivo per l’attacco del Milan per la prossima stagione (LaPresse)
Impostazioni privacy