Juventus-Salernitana: Serie A nei guai, chiesto il risarcimento

La partita tra Juventus e Salernitana non è ancora finita e la Serie A presto potrebbe finire nei guai. E’ stato chiesto un risarcimento importante e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni su questa vicenda che, come detto, è destinata a far discutere ancora per diverso tempo.

Juventus-Salernitana
Juventus-Salernitana: Serie A nei guai, chiesto il risarcimento © Lapresse

Juventus-Salernitana: Serie A nei guai, cosa sta succedendo

E’ passata ormai una settimana da Juventus-Salernitana, ma la sensazione è che la vicenda non è assolutamente finita qui e nei prossimi giorni la Serie A potrebbe finire ancora più nei guai. Secondo quanto riferito da calcioefinanza, nelle scorse ore è arrivata una richiesta importate di risarcimento e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si andrà in tribunale oppure la Lega accetterà la richiesta.

In particolare, una persona con il gol di Milik vinceva una cifra importante e la decisione di Marcenaro lo ha portato a perdere la scommessa.

Così, come scritto dal Corriere dello Sport, lo sfortunato ha diffidato la Serie A e richiesto il risarcimento di oltre 3mila euro entro 20 giorni.

Juventus-Salernitana, un errore che rischia di condizionare il campionato

L’errore fatto in Juventus-Salernitana rischia di condizionare la Serie A e, soprattutto, l’intero campionato. Per il momento si è deciso di non punire Marcenaro, ma le prime indiscrezioni parlano di un fischietto genovese che sarà lontano dai big match almeno fino a gennaio.

Ma, come detto, presto la Serie A potrebbe risarcire lo sfortunato scommettitore che, per un grave errore arbitrale, ha perso oltre 3mila euro. E vedremo nei prossimi giorni come finirà questa cosa.

Ultime Serie A: arriva il fuorigioco semiautomatico

L’errore effettuato in Juventus-Salernitana ha aperto ufficialmente la strada al fuorigioco semiautomatico. Si tratta di una novità molto importante che consentirà in futuro di affrontare nel migliore dei modi il campionato e sicuramente questo porterà ad avere meno errore. Ma, come sempre, gli arbitri devono comunque prestare una maggiore attenzione per non sbagliare come successo allo Stadium.

Sicuramente è una Serie A in continuo cambiamento e vedremo cosa potrà accadere in futuro.

Fuorigioco semiautomatco
Serie A, in arrivo il fuorigioco semiautomatico: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy