Stanno prendendo Skriniar: altro che PSG, firma con un’altra big

Il futuro di Milan Skriniar quasi sicuramente sarà lontano dall’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore è finito nel mirino di una big e anche il PSG potrebbe essere beffato al fotofinish. Il presidente lo vuole e farà di tutto per strappare il sì del calciatore.

Skriniar
Skriniar potrebbe non rinnovare con l’Inter e firmare con una squadra diversa dal PSG © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Skriniar, ecco con chi firma

Le strade di Milan Skriniar e l’Inter si potrebbero dividere nel prossimo calciomercato estivo. Dopo aver chiuso a tutte le offerte arrivate in questa sessione, i nerazzurri sperano sempre in un rinnovo, ma la strada continua ad essere in salita considerando le diverse proposte che lo stesso calciatore ha sul tavolo per il 2023.

Il contratto in scadenza lo rende molto cercato e per questo motivo bisognerà aspettare febbraio per avere un quadro più chiaro della situazione e soprattutto capire meglio dove giocherà lo slovacco.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid lo ha messo come principale obiettivo di calciomercato per la difesa e presto ci potrebbe essere il tentativo per strappare il sì del giocatore.

Mercato: sfida PSG-Real Madrid per Skriniar

E’ sfida di calciomercato tra PSG e Real Madrid per Milan Skriniar. Il difensore è in scadenza con l’Inter e queste due squadre lo hanno individuato come principale obiettivo per la prossima estate considerando il contratto in scadenza nel 2023.

Non possiamo escludere anche un tentativo da parte dei francesi a gennaio, ma per il momento l’ipotesi più probabile è quella di un addio al termine della stagione visto che si può risparmiare qualcosa considerando il contratto in scadenza.

Ultime Skriniar: la volontà del giocatore

Decisiva in questo possibile colpo di calciomercato sarà la volontà di Skriniar. E non possiamo escludere che lo stesso difensore si prenda del tempo per decidere considerando anche il fatto che in casa Inter ci saranno diversi movimenti e tutto può succedere nelle prossime settimane Una cosa è certa: il futuro del difensore slovacco deve essere ancora scritto e non è per niente chiaro quale sarà.

Skriniar
Skriniar si prepara a scegliere il suo futuro © Lapresse
Impostazioni privacy