Lazio: esonero Sarri, Lotito esce allo scoperto

In casa Lazio tiene banco la questione Maurizio Sarri. E negli ultimi minuti è intervenuto proprio Lotito sulla vicenda per cercare di chiarire meglio la posizione del tecnico. Vedremo cosa succederà in futuro e quali saranno le scelte dell’allenatore nei confronti della sua Lazio.

Sarri Lazio
Lotito è intervenuto sulla questione Lazio-Sarri: le sue parole © Lapresse

Lazio: esonero Sarri, le parole di Lotito

C’è sicuramente tensione in casa Lazio e nelle ultime ore si è ipotizzato un passo indietro da parte di Sarri. Il tecnico toscano, infatti, ha voglia di riuscire ad esprimere il suo gioco e senza la compattezza del gruppo farebbe davvero fatica e per questo motivo non possiamo assolutamente escludere delle decisioni dure da parte dell’ex Juve.

Diciamo che molto dipenderà dalla partita con il Verona e da eventuali nuove debacle, ma per il momento non c’è nessuna certezza e quindi bisognerà aspettare ancora qualche ora.

Sulla vicenda Sarri-Lazio è intervenuto anche Claudio Lotito e le parole del presidente potrebbero chiarire meglio quanto successo.

Lazio: le parole di Sarri su Lotito

Le parole di Sarri su Lotito potrebbero chiudere definitivamente la vicenda Lazio, ma come ben sappiamo il tecnico biancoceleste non è uno che fa passi indietro facilmente e quindi una nuova debacle potrebbe aprire la strada ad una separazione con il club.

Sarri non va via – ha assicurato Lotito a Il Messaggeroresta al suo posto, non c’è nessun dubbio. Le sue parole sono arrivate in un momento di sconforto. Ma il problema va risolto una volta per tutte e subito. E pensare che anche stavolta, per motivare tutti, avevo pagato gli stipendi in anticipo“.

Ultime Lazio: Sarri pensa alle dimissioni

Nonostante le parole di Lotito, Sarri pensa alle dimissioni come allenatore della Lazio. Per il momento si tratta solamente di una ipotesi e sicuramente l’obiettivo è quello di evitare eventuali rotture, ma molto dipenderà dai risultati.

Un’altra debacle potrebbe davvero aprire la strada alle dimissioni e per questo motivo vedremo cosa succederà in futuro e quali saranno le decisioni di Sarri.

Sarri
Sarri continua a pensare alle dimissioni soprattutto in caso di una nuova debacle © Lapresse
Impostazioni privacy