Juventus: Allegri nei guai, salta il Monza

Non si fermano i guai per la Juventus e Allegri. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha confermato che salterà il Monza. Una situazione davvero complicata e per questo motivo c’è voglia di arrivare alla sosta per riuscire ad avere una rosa più completa.

Allegri infortunati
La Juventus e Allegri continuano a fare i conti con gli infortunati © Lapresse

Juventus: è sempre emergenza, salta il Monza

Gli infortuni non sembrano lasciare in pace la Juventus e Allegri. Alla vigilia della sfida contro il Monza, il tecnico bianconero ha fatto una lunga lista degli infortunati in conferenza stampa e le notizie non sono sicuramente positive. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se ci sarà un quadro sicuramente molto più complicato.

Il futuro è sicuramente molto complicato a Monza e non si sa cosa potrebbe succedere in futuro. Il momento non è semplice e quindi vedremo cosa accadrà.

Intanto, la Juventus si presenterà a Monza senza Locatelli, che deve fare i conti ancora con l’infortunio. Con lui non ci saranno Rabiot e Alex Sandro.

Juventus: Allegri in conferenza stampa

L’assenza di Locatelli e degli altri infortunati è stata confermata da Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza: “Sicuramente non ci saranno Manuel, Rabiot e Alex Sandro. Di Maria gioca dall’inizio e devo decidere ci far giocare in difesa e tra Kostic e Kean. Per noi la partita di domani è fondamentale per riuscire a passare una buona sosta”.

La speranza naturalmente è quella da ottobre di potersi mettere definitivamente alle spalle il momento difficile degli infortunati e iniziare a guardare con maggiore fiducia al futuro.

Ultime Juventus: obiettivo recuperare il prima possibile alcuni giocatori

Allegri in questo momento ha come principale obiettivo quello di contenere al massimo il distacco con le prime in attesa di recuperare tutti gli infortunati. La strada non è per nulla semplice e tutto può succedere in futuro soprattutto se non arriveranno i risultati.

Vedremo cosa accadrà e se alla fine ci sarà il cambio di passo per provare a contenere i danni.

Allegri
Allegri spera di poter recuperare il prima possibile gli infortunati © Lapresse
Impostazioni privacy