Juventus: Allegri cacciato, scelto il sostituto

La situazione di Allegri in casa Juventus non è sicuramente delle migliori e la sconfitta di Monza potrebbe coincidere con il suo esonero. Vedremo cosa succederà, ma i bianconeri il sostituto l’hanno già scelto e sembra essere, come sempre, una corsa a tre.

Allegri esonero
L’esonero di Allegri sembra essere ormai certo: le ultime © Lapresse

Juventus: esonero Allegri, la decisione

Allegri e la Juventus: due strade che potrebbero separarsi già nelle prossime ore. Nonostante le parole di Arrivabene a pochi minuti dalla sfida contro il Monza, la sconfitta in Brianza è destinata a costare molto caro al tecnico toscano considerando che ormai l’armonia nello spogliatoio non sembra esserci più. Serve una scossa e questa potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Sicuramente Agnelli e Nedved saranno chiamati a prendere una decisione in breve tempo e la sosta immediata quasi certamente porterà ad una drastica scelta e per Allegri le ore sembrano essere contante.

La Repubblica ha parlato di un possibile arrivo di Tuchel alla Juventus, ma ci sono in ballo anche Zidane e De Zerbi.

Ultime Juventus: Allegri verso l’addio

La situazione in casa Juventus non è semplice e sui social chiedono già l’esonero di Massimiliano Allegri. La scelta sembra essere ormai scontata vedendo la situazione che si sta creando e serve una vera e propria scossa per non rovinare una stagione che rischia di essere compromessa.

Per il momento non c’è nessuna comunicazione da parte del club bianconero, ma nelle prossime ore non possiamo escludere un incontro tra i vertici della dirigenza per arrivare ad una decisione. E le soluzioni sono due: traghettatore o allenatore importante.

Panchina Juventus: i nomi per il post Allegri

I nomi per il post Allegri sono diversi e la Juventus deve prendere una decisione importante. I tifosi chiedono uno tra Zidane e Montero, due che conoscono molto bene l’ambiente bianconero anche se arrivare al francese sembra essere molto complicato e quindi la scelta potrebbe cadere sull’ex difensore.

In caso, invece, di una scelta di allenatore importante quasi certamente si punterà su uno tra Tuchel e De Zerbi.

Zidane
I tifosi vogliono Zidane sulla panchina della Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy