Roma-Atalanta: infortunio last minute, salta il match

Brutte notizie a pochi minuti da Roma-Atalanta: un giocatore per un problema fisico non farà parte del match. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e solo in quel caso si avrà la certezza sui tempi di recupero. Sicuramente non sorride il tecnico.

Olimpico
Roma-Atalanta: infortunio last minute, salta la sfida © Lapresse

Roma-Atalanta: infortunio all’ultimo minuto, salta la sfida

Non arrivano buone notizie a pochi minuti da Roma-Atalanta. Un giocatore non potrà prendere parte al match per un problema fisico. Non si tratta sicuramente di una news positiva per il tecnico, costretto a trovare le giuste contromisure per cercare di portare a casa il risultato e naturalmente superare un avversario molto ostico.

Nelle prossime ore avremo un quadro più certo della situazione e sapremo anche i tempi di recupero del giocatore, ma non arrivano assolutamente buone notizie.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, Dybala non potrà prendere parte a Roma-Atalanta per un problema muscolare. Al suo posto in campo ci sarà Matic.

Infortunio Dybala: ecco come sta

Preoccupano le condizioni di Paulo Dybala che non prenderà parte a Roma-Atalanta. L’argentino ha accusato un leggero problema muscolare e la scelta precauzionale di Mourinho è quella di non farlo giocare per cercare di recuperarlo il prima possibile.

Per lui quasi certamente non ci sarà la convocazione con l’Argentina anche per provare a capire meglio l’entità del problema. Solitamente questo problema tiene fuori un giocatore due o tre settimane, ma conosciamo Dybala e il suo fisico fragile potrebbe portare lo staff medico a ritardare di qualche giorno. Ma un quadro più chiaro della situazione l’avremo nelle prossime ore.

Ultime Dybala: primo infortunio con la Roma

Primo infortunio per Dybala da quando veste la maglia della Roma. Ora nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai controlli medici per avere un quadro più chiaro della situazione e conoscere i tempi di recupero.

Il rischio è quello di non essere in campo contro l’Inter, ma un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore quando il giocatore si sottoporrà a tutti controlli medici.

Dybala
Primo infortunio per Dybala con la Roma: ecco i tempi di recupero © Lapresse
Impostazioni privacy