Psg, nuovo problema per Verratti: cosa sta accadendo con l’azzurro

Aumentano le polemiche tra Marco Verratti e il Psg, il rapporto tra le due parti dopo dieci anni potrebbe non essere così solido. Il centrocampista azzurro e l’entourage del club sono quasi ai ferri corti, ci sono ora diverse opzioni da valutare per il futuro e la gara contro il Lione di ieri sera ha contribuito ad accendere una miccia particolare.

Verratti in campo foto LaPress
Marco Verratti, c’è un problema col Psg – calciomercatotv.it -foto laPresse

Psg e Verratti, polemiche in corso

Non mancavano le polemiche sui calciatori in Serie A, ne arrivano altre sul gruppo azzurro direttamente dalla Francia. E sono anche lamentele pesanti di un club ora abituato a risolvere subito i problemi, senza andare tanto per il sottile.

Il Psg e Marco Verratti sono entrati in contrasto, il centrocampista dopo dieci anni potrebbe anche fare scelte totalmente diverse. Il club sta diventando sempre più frenetico, le scelte di Campos su ogni aspetto quotidiano insospettiscono e non poco.

L’azzurro ko, problema per tutti

Come rivelato da Footmercato.net, la situazione del centrocampista sta diventando molto complicata. In particolare, l’infortunio rimediato contro l’OL ha messo un po’ tutti in allarme. Nella gara di Lione, il centrocampista ha rimediato un ko al polpaccio e tiene in apprensione tutti.

Il problema ora è del Psg, che non ha voluto mollare Marco Verratti e affidarlo alle cure della Nazionale. Ci sono state resistenze sulla sua partenza, Galtier in conferenza ha ammesso di essere seriamente preoccupato per questa situazione.

Marco Verratti, la decisione sul futuro

Il colpo al polpaccio doveva essere anche valutato dallo staff azzurro, ma i parigini hanno avuto la certezza che non sarà in campo né contro l’Inghilterra (partita del 23 settembre prossimo) e nemmeno tre giorni dopo contro l’Ungheria. Roberto Mancini in conferenza ha dichiarato come potrebbe ora convocare Frattesi. Galtier, invece, aveva dichiarato che al suo centrocampista conveniva fare subito gli esami, rispondere formalmente alla convocazione e poi tornare subito a Parigi.

Psg, Marco Verratti e staff della Nazionale si aggiorneranno, ma i francesi vogliono preservare il centrocampista in vista della Champions League. Proprio per questo, lo manderanno a riposo per riaverlo poi al meglio. Per le vicende di mercato, se ne parlerà successivamente.

barella e verratti foto LaPresse
Barella e Verratti non giocheranno insieme le due gare di Nation League – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy