Roma: tegola per Mourinho, rientra a novembre

Brutte notizie per la Roma e Mourinho in chiave infortunati. Un giocatore, infatti, rientrerà a disposizione solamente a novembre. E non si esclude anche la possibilità di vederlo in campo direttamente nel 2023 considerando anche il lungo periodo che dovrà stare lontano dal campo.

Karsdorp infortunio
Brutte notizie in casa Roma: un giocatore rientra a novembre © Lapresse

Roma: brutte notizie per Mourinho, rientra a novembre

La sconfitta contro l’Atalanta potrebbe lasciare strascichi importanti a livello morale, ma la Roma e Mourinho devono fare i conti anche con la lunga lista degli infortunati. Sono diversi i giocatori giallorossi che per il momento non possono dare una mano ai compagni a causa di diversi problemi fisici e la sosta potrebbe essere arrivata nel momento giusto per rifiatare ed iniziare a recuperare le forze.

Ma per un calciatore capitolino. E’ notizia di poco fa, infatti, che rientrerà direttamente a novembre o addirittura nel 2023.

Rick Karsdorp, infatti, si è operato e ci vorranno dalle 5 alle 6 settimane prima di rivederlo in campo ancora una volta con la Roma. Brutta notizia per Mou.

Ultime Roma: emergenza contro l’Inter

La lunga lista degli infortunati costringerà la Roma a presentarsi in emergenza con l’Inter. Vi abbiamo parlato di Karsdorp, ma Mourinho deve capire se potrà contare su Pellegrini e Dybala. Se per il capitano c’è ancora qualche speranza, la strada sembra essere più complicata per l’argentino.

Senza Karsdorp e Dybala Mou perde sicuramente due carte importanti sia dall’inizio che a gara in corso. Emergenza che sicuramente non farà alla squadra giallorossa, ma c’è voglia di compattarsi per provare a centrare un traguardo importante come quello del ritorno in Champions League.

Infortunio Karsdorp: la Roma pesca tra gli svincolati?

L’infortunio di Karsdorp non dovrebbe portare la Roma a prendere uno svincolato. Poco tempo per metterlo in forma ed una sosta per il Mondiale che ormai è sempre più vicina. Per questo non ci aspettiamo novità da questo punto di vista.

Più probabile un intervento a gennaio se i tempi di recupero dovessero essere più lunghi del previsto. Ma questo sarà un discorso da affrontare in futuro.

Karsdorp
La Roma non ritornerà sul mercato per sostituire Karsdorp © Lapresse