Serie A: arriva lo sceicco, c’è l’annuncio

Una squadra di Serie A è davvero ad un passo dal cambio di proprietà. In queste ore l’acquirente è uscito allo scoperto con una lettera e possiamo dire che siamo davvero agli sgoccioli di questa operazione. I tifosi sono in ansia per capire anche il destino del proprio allenatore.

Serie A Sampdoria
Una società di Serie A presto potrebbe cambiare proprietà: le ultime © Lapresse

Serie A: una squadra cambia proprietà, annuncio imminente

La Serie A dopo la sosta potrebbe ripartire con una squadra che ha cambiato ufficialmente proprietà. Le voci negli ultimi giorni si sono rincorse, ma a sciogliere tutti i dubbi è stato direttamente il diretto interessato proprio poche ore fa pubblicando una lettera sull’Ansa dove conferma la sua volontà di chiudere il prima possibile la trattativa.

Ora l’obiettivo è quello di arrivare al closing il prima possibile e sono in corso tutti i contatti del caso per riuscire davvero a realizzare questo sogno.

La Sampdoria presto potrebbe finire nelle mani di Al Thani e dare il via ad una nuova proprietà dopo un periodo non per nulla semplice.

Sampdoria: Al Thani conferma l’interesse

Al Thani ha confermato la sua volontà di acquistare la Sampdoria attraverso una lettera pubblicata sull’Ansa. In particolare lo sceicco ha ribadito come “i racconti di Di Silvio, Imadi e Medhi mi hanno fatto scoprire una bellissima città come Genoa e la stupenda maglia della Sampdoria. Mi sono innamorato e ho deciso di acquistare il club. Abbiamo inviato la proposta e siamo in attesa di procedere per arrivare nel più breve tempo possibile al closing“.

Questo significa che già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle grandi novità sul passaggio di proprietà.

Ultime Sampdoria: l’esonero di Giampaolo dopo il passaggio di proprietà?

L’esonero di Marco Giampaolo a questo punto potrebbe arrivare addirittura dopo il passaggio di proprietà e quindi l’approdo di Al Thani. Molto dipenderà dai tempi e solo nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro della situazione. Ma la Sampdoria sembra essere davvero vicina ad iniziare una nuova esperienza.

Giampaolo
Giampaolo potrebbe essere esonerato subito dopo l’arrivo della nuova proprietà © Lapresse