Inter, addio Inzaghi: la decisione di Marotta

L’Inter non sta vivendo un periodo semplicissimo. Il presidente Zhang e la dirigenza, infatti, non sono assolutamente soddisfatti degli ultimi risultati ma hanno dato fiducia al tecnico piacentino: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di una nuova guida tecnica.

Inter, Inzaghi esonerato: deciso il nuovo allenatore

In questa stagione l’Inter è partito malissimo in campionato: tre sconfitte, tre gol subiti tutte e tre le volte da Lazio, Milan e Udinese.

Obiettivi che rischiano di complicarsi soprattutto dopo alcune scelte di Simone Inzaghi a gara in corso: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore dell’Inter per il prosieguo della stagione nonostante le rassicurazioni di Marotta.

Il futuro dell’ex tecnico della Lazio sulla panchina dei nerazzurri sembra avere i giorni contati con l’argomento nuovo allenatore rimandato a dopo la sosta. E’ chiaro come il club nerazzurro voglia dare uno scossone all’ambiente e iniziare un nuovo percorso al rientro dalle Nazionali.

Inzaghi a rischio esonero, Marotta e la dirigenza dalla sua parte (LaPresse)
Inzaghi a rischio esonero, Marotta e la dirigenza dalla sua parte (LaPresse)

La dirigenza dalla parte di Inzaghi: esonero rimandato?

I dirigenti stanno dalla parte di Simone Inzaghi: secondo Tuttosport, domani ci sarà un confronto tra le parti, tra l’allenatore e l’amministratore delegato e, in seguito, al ritorno dalle nazionali ci sarà un incontro con i calciatori più rappresentativi dello spogliatoio per cercare di invertire la rotta.

La volontà dell’Inter è quella di puntare su Inzaghi per le prossime partite come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza nerazzurra che ha manifestato la voglia di continuare con il tecnico piacentino, ma se le cose non dovessero migliorare, è già pronto il successore.

Aggiornamenti importanti e continui prima dell’annuncio sul nuovo allenatore dell’Inter su cui da qualche tempo aleggia l’ombra di Stankovic… 

Stankovic ipotesi concreta per il dopo Inzaghi

In caso di esonero di Inzaghi, al momento la pista più ‘fattibile’ porta all’ex centrocampista nerazzurro che si è dimesso dalla Stella Rossa dopo non aver centrato la qualificazione ai gironi di Champions League.

Stankovic potrebbe essere il successore di Inzaghi sulla panchina dell'Inter (LaPresse)
Stankovic potrebbe essere il successore di Inzaghi sulla panchina dell’Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy