Caos Juve, un big nel mirino: è pronto ora a lasciare il club

Nel marasma della Juve, emerge anche una contestazione che colpisce un big, per una situazione che sta scappando di mano. La sensazione è che il popolo bianconero sia ormai smarrito e anche uno dei leader del gruppo ne sta facendo le spese.

Bonucci e Vlahovic foto LaPresse
Situazione frenetica in casa juventina, Bonucci e Vlahovic tra i big – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve duramente contestata

Sta diventando una settimana di polemiche e di ansia in casa Juventus, le due sconfitte contro Benfica e Monza hanno alzato l’asticella della contestazione. I tifosi sono stanchi e anche i gruppi organizzati stanno esprimendo il proprio malumore.

Un big nella Juve è stato messo in discussione pesantemente, addirittura sembra ricevere più attenzioni di Allegri. Tutto ciò fa capire anche come l’ambiente sia sfilacciato, la comunicazione è pressoché assente e urge prendere consapevolezza di quanto sta accadendo in ogni ambito.

Un big su tutti è discusso

Contestare civilmente è un diritto, l’importante è di non sforare ovviamente i limiti. Quanto accade ora è un po’ in una situazione quasi borderline, va capito cosa sta accadendo proprio all’interno. Un big come Bonucci è nuovamente nel mirino dei tifosi della Juve, la panchina inflitta da Allegri al capitano è stato un segnale.

Come riportato da calciomercato.com, c’è una lunga lettera della tifoseria organizzata. E non mancano le accuse verso chi ha ereditato la fascia da Chiellini, i tifosi gli rimproverano di non essere il leader che la squadra si aspettava con un gesto che proprio non è piaciuto.

Bonucci può lasciare la Juve

La lunga missiva della curva bianconera ha riportato anche l’episodio di fine gara a Monza, quando il gruppo è andato dai tifosi a testa bassa. Un atteggiamento non da Juve rimproverato a Bonucci, che è stato accusato di vittimismo e non di essere un big.

La situazione potrebbe ora scappare di mano, il centrale tempo fa se n’era andato dai bianconeri per molto meno. Considerando come in campo si sia quasi ricreata la stessa situazione, il centrale potrebbe valutare un addio anticipato. Giocare in maglia bianconera e avere contro la tifoseria non sarebbe il massimo, nelle prossime ore si valuterà il tutto. Quando si arriva però a contestare un capitano vuol dire che la misura è colma.

bonucci riscaldamento foto LaPresse
Bonucci contestato dai tifosi della Juve, che vogliono la sua partenza – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy