Udinese, comprano Deulofeu: è il colpo di una big per il 2023

L’Udinese può perdere nel prossimo calciomercato Gerard Deulofeu, attratto dalle sirene delle big per giocare la Champions League. I progressi dell’attaccante spagnolo fanno stropicciare gli occhi e probabilmente per una volta i friulani cederanno i loro pezzi pregiati anche a stagione in corso.

Deulofeu foto LaPresse
Gerard Deulofeu può lasciare Udine a gennaio – calciomercatotv.it – foto laPresse

Calciomercato, Deulofeu punta un top club

È l’idolo degli utenti del fantacalcio, di chi ama le grandi giocate ma soprattutto dei tifosi dell’Udinese. Nell’ottimo piazzamento dei friulani, capaci di battere Roma, Fiorentina e Inter, c’è molto di Deulofeu, ala imprendibile e calciatore moderno.

Se lo gode l’Udinese ma forse non per molto nel calciomercato, una big è pronta a mettere le mani su Deulofeu. Il richiamo della Champions League è troppo forte, sta giocando talmente bene che potrebbe già spiccare il volo e concedersi un 2023 da assoluto protagonista.

Udinese, c’è l’annuncio dell’attaccante

Le voci sul talento friulano crescono, già quest’estate la fila per averlo è stata abbastanza corposa. L’Udinese ha resistito alle offerte, intorno ai venti milioni di euro era la cifra che poteva essere investita per averlo. Ora, è direttamente Deulofeu a parlare di una big nel calciomercato, dopo l’Udinese: «Ho già detto che mi piacerebbe tornare al Barça, ma se il Real Madrid mi chiamasse, come farei a dire di no? Sarebbe un’ottima opzione».

Le parole del friulano riportate da Ok Diario ora mettono fretta ai bianconeri friulani ma anche alle pretendenti che puntano su di lui nel 2023.

Deulofeu sceglie una big tra Real e Barcellona

Il calciatore friulano è pronto per una nuova avventura. Deulofeu lascerebbe nel calciomercato l’Udinese in ottime mani per andare in una big. I friulani puntano sempre alla salvezza ma già in sette gare hanno raggiunto metà del bottino, ovviamente possono spingersi oltre in Serie A e confermare l’ottimo momento.

Potrebbero farlo senza lo spagnolo, che ha ambizioni importanti e sogna un ritorno in Liga da protagonista. Villarreal e Siviglia erano interessate quest’estate, ma i rifiuti del bianconero possono trovare anche una radice precisa. Tornare in Spagna per lui vorrebbe dire solo indossare la maglia di una big assoluta.

gol deulofeu foto LaPresse
Gerard Deulofeu nel calciomercato dall’Udinese a una big – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy