Calciomercato Milan, super colpo dal Chelsea: arriva nel 2023

Calciomercato Milan, si guarda in Premier Leegue per rinforzare l’attacco. I rossoneri sono fortemente interessati ad un talento che milita nel massimo campionato inglese.

Un albanese può arriva nel calciomercato estivo

Rumors sempre più concreti sull’addio di Armando Broja al Chelsea: i Blues potrebbero sacrificarlo sul mercato e lo stesso attaccante sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Milan.

Trattativa non semplice, ma primi chiacchiericci avviati. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il club italiano potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Broja, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare…

Il Milan ha messo gli occhi su Broja del Chelsea: cambia l’obiettivo in attacco nonostante nel mirino del Diavolo ci sia anche Okafor.

Armando Broja può essere il rinforzo per l'attacco del Milan (LaPresse)
Armando Broja può essere il rinforzo per l’attacco del Milan (LaPresse)

Mercato Milan, arriva Broja: ecco il nuovo bomber

Il futuro di Armando Broja potrebbe essere lontano dalla Premier League. Giovanissimo e dalle qualità indiscusse, il suo trasferimento al Milan potrebbe avvenire a fine stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Milan sta provando a strappare Armando Broja al Chelsea. Si deciderà tutto in estate ma intanto sono iniziati i contatti tra il club meneghino e l’entourage del calciatore.

E’ Broja l’ultima idea per l’attacco del Milan

Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale di YouTube, ha parlato così del mercato del Milan in attacco: “Il grande acquisto del prossimo mercato estivo del Milan sarà un grande centravanti. I rossoneri non andranno a cercare un giocatore da 10 milioni di euro, ma farà un colpo da 30-40 milioni. Io un nome ce l’ho: gioca nel Chelsea, ha 21 anni, oggi vale tra i 25 e i 40 milioni, ha una buona esperienza nonostante la giovane età, è alto 191 cm, è un centravanti albanese che gioca nei Blues e il suo nome è Armando Broja. E’ un giocatore interessante come costo e prospettiva. Era finito nel mirino del Napoli quando sembrava potesse perdere Osimhen. Il prossimo anno il Milan ha bisogno di un giocatore che dia garanzie in attacco”, si legge su MilanNews.it.

Broja l'anno scorso in prestito al Southampton dal Chelsea (LaPresse)
Broja l’anno scorso in prestito al Southampton dal Chelsea (LaPresse)
Impostazioni privacy