Calciomercato, nuovo colpo in Serie A: i dettagli dell’affare

In Serie A potrebbe arrivare un nuovo attaccante che andrebbe ad arricchire ulteriormente la lista di centravanti del nostro campionato. Dopo appena tre settimane dalla chiusura del mercato sembra che non tutte le squadre siano soddisfatte della propria campagna acquisti.

Noah Okafor e Jorginho durante Salisburgo Chlesea
Jorginho e Noah Okafor durante Salisburgo-Chelsea(©LaPresse)

E allora adesso un club italiano si starebbe muovendo per portare un nuovo centravanti nel massimo campionato.

Serie A: il valzer delle punte

Un nuovo attaccante è atteso in Serie A: a gennaio potrebbe esserci la mossa di un club italiano. Il valzer degli attaccanti in Serie A ha visto tanti arrivi e partenze. Dal ritorno di Lukaku in maglia nerazzurra, alle clamorose partenze di Dybala e Belotti alla Roma passando per l’arrivo, all’ultimo respiro, di Milik alla Juventus. Non sono mancati certo i colpi di scena come Jovic alla Fiorentina o Simeone al Napoli. Ma sembra non essere ancora finita. L’idea per gennaio potrebbe essere clamorosa.

Calciomercato: il Milan pensa ad un’attaccante

Il Milan ha bisogno di un attaccante: e allora il Club di via Aldo Rossi ha in mente un colpo molto interessante. I rossoneri hanno mostrato in questo avvio di campionato di essere ancora una delle compagini più in forma del torneo. Nonostante l’ultima sconfitta rimediata contro un Napoli in evidente stato di grazia, i ragazzi di Pioli posseggono le giuste doti per poter ancora dire la loro e, perché no, portare a casa un altro scudetto. Con un Rafael Leao in condizioni pazzesche ed un organico che gira a meraviglia sotto le direttive di un maestro d’orchestra come Stefano Pioli, il Milan necessita giusto di un puntellamento in avanti. Giroud finora ha sempre risposto presente alla chiamata del tecnico parmigiano, ma si ha l’impressione che l’attaccante francese classe ’86 non sia infinito. Con Rebic e Origi sempre in infermeria la necessità è quella di intervenire sul mercato. E allora Maldini e Massara potrebbero aver trovato il giusto candidato: Noah Okafor.

Mercato Milan: forte interesse per Okafor

Il Milan ha nel mirino Noah Okafor: un nuovo attaccante da portare in Serie A. L’attaccante svizzero del Salisburgo è una vecchia conoscenza del Milan: il giovane bomber classe 2000 ha segnato proprio contro i rossoneri durante la prima gara di Champions League di questa stagione.

Noah Okafor
Noah Okafor, attaccante del Salisburgo (©LaPresse)

Il Milan pensa a rifare l’attacco nella prossima stagione e la strada che conduce allo svizzero sembra tracciata. Se tra le priorità di Maldini e Massara c’è quella di prendere un nuovo numero 9, tra i nomi che piacciono di più c’è proprio Okafor del Salisburgo. Si attendono allora gli sviluppi di un’eventuale trattativa.