Calciomercato, sorpresa Milan: c’è la svolta, firma il nuovo attaccante

Il Calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo con la cessione di Leao in estate. Già nel corso del mercato estivo 2022, alcuni dei gioielli rossoneri sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offerta estiva.

Calciomercato Milan, obiettivo nuovo centravanti

Maldini e Massara molto attivi sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante che possa portare qualità all’attacco rossonero e ringiovanire un reparto piuttosto “vecchio”.

Tantissimi i nomi accostati al Diavolo, con la dirigenza rossonera che sta valutando vari profili con l’obiettivo di compiere un’operazione alla De Ketelaere.

L’ultimo nome in ordine di tempo per il Milan è quello di Mohammed Kudus dell’Ajax, stella dei lancieri che sta brillando in questa stagione dopo due anni trascorsi spesso in panchina.

Kudus è tra i nomi monitorati per l'attacco del Milan (LaPresse)
Kudus è tra i nomi monitorati per l’attacco del Milan (LaPresse)

Asse di mercato Milan-Ajax, Kudus nel 2023

Milan chiama Ajax: negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede il nome di Kudus, nuovo obiettivo di calciomercato per l’attacco del Milan.

La dirigenza rossonera ha cercato di capire quante possibilità ci siano per chiudere l’operazione con Kudus dall’Ajax con una valutazione importante fatta dalla formazione olandese nonostante sulle tracce dell’attaccante ci siano diversi top club.

Milan nel futuro di Mohammed Kudus come possibile sostituto rinforzo in attacco per la prossima stagione, con al momento il solo Giroud a disposizione visti gli infortuni di Rebic e Origi.

L’annuncio di Tuttosport: non solo Broja, anche Kudus nel mirino

Piace molto e verrà monitorato durante la stagione la nuova stella dell’Ajax, il 22enne ghanese Mohammed Kudus . In questa stagione si è preso il posto da titolare in attacco nella formazione allenata da Schreuder e ha realizzato 7 gol nelle prime 10 partite della stagione, impreziosite da altre due reti in Champions League. Kudus già finito sul taccuino degli osservatori rossoneri già nel 2020 quando giocava nel Nordsjaelland.

maldini e massara - foto LaPresse
Il Milan sul mercato valuta tutto con Maldini e Massara – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy