Milan, Pioli nei guai: svelata la data del rientro

Il Milan pronto a riprendere la strada dopo la sosta prima di tuffarsi nuovamente in Serie A  con la squadra allenata da Stefano Pioli che arriverà con diverse defezioni importanti.

Milan, infortunio per Theo Hernandez: le sue condizioni

La formazione rossonera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il Milan, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, alle quali se ne è aggiunta una negli ultimi giorni.

Filtra molta preoccupazione intorno all’infortunio di Theo Hernandez uscito piuttosto malconio dalla Nazionale e, al momento, è in dubbio per le prossime gare.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Real Madrid recupererà per la prossima sfida con Pioli intenzionato a non rischiarlo in vista dei prossimi appuntamenti e con il doppio big match con Chelsea e Juventus alle porte.

L'infortunio di Theo Hernandez è più lungo del previsto (LaPresse)
L’infortunio di Theo Hernandez è più lungo del previsto (LaPresse)

Infortunio Theo Hernandez: nuovi tempi di recupero

Il Corriere della Sera titola così stamattina: “Stiramento per Theo: a rischio Chelsea e Juve”. Le condizioni del terzino del Milan, infortunatosi all’adduttore nell’ultima sfida contro il Napoli, verranno rivalutate prossimamente, con le prossime sfide tra Champions League campionato è a serio rischio.

Tre partite importanti in cui Stefano Pioli potrebbe affidarsi a Dest e Ballo-Tourè visto lo stop del lungodegente Florenzi e con Calabria non al meglio. La speranza del tecnico rossonero è recuperare, almeno, il capitano del Diavolo per avere un’alternativa sulle fasce.

Theo Hernandez preoccupa Pioli

Fiato sospeso in casa Milan con lo staff medico rossonero che vorrebbe recuperare l’esterno francese il prima possibile infortunatosi in un momento cruciale della stagione e con le due sfide con Juve e Chelsea che rappresentano un banco di prova importante per i rossoneri i quali vorrebbero confermarsi in Europa e riscattarsi in campionato dopo lo stop contro il Napoli.

Hernandez
Ecco le partite che salterà Hernandez © Lapresse
Impostazioni privacy