Lazio: infortunio e lungo stop, l’annuncio

Brutte notizie per la Lazio e Maurizio Sarri: un giocatore si è fermato per un infortunio e rischia un lungo stop. Il punto sul problema fisico lo ha fatto direttamente il club biancoceleste con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Lazzari infortunio
Brutte notizie per la Lazio: un giocatore si è fermato per infortunio © Lapresse

Lazio: tegola per Sarri, un giocatore si ferma

Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri e la Lazio in chiave infortuni. Un giocatore, infatti, si è fermato e gli accertamenti medici hanno confermato una lesione di 1° grado al bicipite della coscia. Questo significa uno stop di 2-3 settimane ed un rientro davvero molto complicato per le prime partite di ottobre.

Diciamo che un quadro più chiaro della situazione lo avremo nei prossimi giorni quando verranno quantificati i reali tempi di recupero, ma le prime notizie non sono sicuramente positive.

La Lazio quasi certamente affronterà le prime sfide senza Manuel Lazzari, costretto ai box per un infortunio.

Infortunio Lazzari: il comunicato della Lazio

A comunicato l’infortunio di Manuel Lazzari è stato direttamente la Lazio con una nota ufficiale. E nelle prossime settimane ci aspettiamo degli aggiornamenti importanti per capire gli eventuali tempi di recupero del giocatore e naturalmente per consentire a Sarri di riuscire a programmare il futuro.

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lzzari è stato sottoposto in data odierna, presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero”, si legge nel comunicato riportato da tuttomercatoweb.com.

Ultime Lazzari: i tempi di recupero

Come detto, l’infortunio di Lazzari potrebbe tenere fuori dal campo il giocatore per 2 o 3 settimane e quindi difficile averlo a disposizione al rientro dalla sosta delle Nazionali. Un quadro più chiaro della situazione, però, lo avrà nelle prossime settimane dopo un ulteriore controllo.

Lazzari
Ecco i possibili tempi di recupero di Lazzari da questo infortunio © Lapresse
Impostazioni privacy