Locatelli vola in Premier: possibile scambio con la Juventus

Un club della Premier League si è fiondato su Manuel Locatelli della Juventus. La Vecchia Signora pensa ad un possibile scambio da fare con gli inglesi. Sono ore molto pesabti per la dirigenza della Juventus: dopo la sconfitta contro il Monza, per 1-0, all’U-Power Stadium, a Torino non si respira una bella aria.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli durante uno scorcio di partita con la maglia della Juventus (©LaPresse)

Infatti, oltre alla testa di Massimiliano Allegri potrebbero saltare anche quelle di alcuni dirigenti. Arrivabene e Cherubini due nomi su tutti.

Juventus, calciomercato da sogno o da incubo?

Un club inglese è interessato a Manuel Locatelli. Ora la dirigenza valuta alcune mosse da fare soprattutto dopo un mercato in entrata così fitto. Si sarebbe tranquillamente potuto definire un calciomercato da sogno se non fosse che i risultati stentano ad arrivare ed il gioco espresso dalla squadra è eccessivamente confuso. Pogba e Di Maria sono giunti come due salvatori in patria bianconera, ma ancora non hanno mostrato nulla: il francese è fermo, e resterà tale fino alla fine dell’anno; il Fideo, dopo una serie di acciacchi, è tornato titolare contro il Monza rimediando l’espulsione che ha definitivamente contribuito alla sconfitta contro i brianzoli. Kostic e Bremer sono due punti fermi: purtroppo però la squadra non esprime tutto il suo potenziale. Chissà se sia solo colpa di Allegri.

Juventus: interesse dalla Premier per Locatelli

Dall’Inghilterra suonano le sirene: l’interesse per Locatelli è vivo e concreto. Ad un club londinese interessa il giovane centrocampista della Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sun, si tratta dell’Arsenal. I Gunners starebbero continuando a seguire il centrocampista bianconero. Locatelli è arrivato a Torino lo scorso anno dal Sassuolo, ma non sembra avere mai convinto davvero Allegri. Visto il momento non ottimale, i dirigenti inglesi vorrebbero fare un nuovo tentativo per strapparlo alla Vecchia Signora per una cifra non troppo alta. Ma a quel punto la Juve potrebbe rilanciare con uno scambio.

Juve, Locatelli scambiato con un giocatore dell’Arsenal

L’Arsenal è quindi interessnta a Manuel Locatelli. In caso la dirigenza dei Gunners dovesse farsi avanti per l’ex Sassuolo, al club bianconero si aprirebbero due strade: vendere il centrocampista in cambio di cash o scambiarlo per un giocatore che piace ad Allegri (in questo caso anche due). Quest’estate l’interesse per l’elegante difensore brasiliano, Gabriel, era più di un rumor. L’attenzione dei bianconeri per lui non mai è scemato.

Gabriel Martinelli
Gabriel Martinelli (©LaPresse)

Un’altra strada potrebbe portare, poi, a Gabriel Martinelli. Il giovane brasiliano potrebbe integrarsi a meraviglia negli schemi di Allegri in quanto riesce a ricoprire sia il ruolo di esterno, in un attacco a tre, che di seconda punta in un attacco a due.

 

 

Impostazioni privacy