Stanno prendendo Kiwior: resta in Serie A, firma con una big

Jakub Kiwior durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare lo Spezia e firmare per una big di Serie A. I contatti sono in corso ormai da tempo e presto si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Non si esclude una fumata bianca a gennaio per poi andare a vestire la nuova maglia in estate. Ecco le ultime notizie.

Kiwior Milan
Kiwior sembra essere davvero ad un passo dalla firma con una big (foto screenshot Instagram)

Calciomercato: stanno prendendo Kiwior, ecco con chi firma

Jakub Kiwior è pronto a lasciare lo Spezia durante il calciomercato estivo e firmare con una big di Serie A. Il giocatore dei liguri già nelle scorse settimane era stato già accostato a diverse squadre, ma alla fine i bianconeri sono riusciti a trattenerlo per consentire a Gotti di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità.

Naturalmente tutto può succedere e già nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Secondo quanto riferito da goal.pl, Kiwior continua ad essere un obiettivo di calciomercato del Milan e l’affare sembra essere davvero vicino alla conclusione.

Mercato: Kiwior vicino al Milan, le ultime

Jakub Kiwior è un obiettivo del Milan per il calciomercato estivo. Secondo le ultime informazioni, i contatti tra l’entourage del giocatore e i rossoneri continuano ormai da diverso tempo e per questo motivo in molti ipotizzano una possibile fumata bianca già nelle prossime settimane.

Si tratta di un rinforzo importante per i rossoneri e per Pioli vista la sua duttilità. Il calciatore, infatti, può sia essere utilizzato come centrocampista che difensore. Oltre che molto utile in caso di difesa a tre visto che in Liguria ha giocato anche con questo modello.

Ultime Kiwior: resta allo Spezia fino al termine della stagione?

Il Milan potrebbe chiudere per Kiwior già durante il calciomercato invernale per anticipare la concorrenza e lasciarlo allo Spezia almeno fino all’estate. Ma attenzione anche ad un suo approdo in rossonero già a gennaio considerando anche il fatto che il reparto difensivo ha registrato alcune lacune.

L’arrivo del giocatore dello Spezia, infatti, potrebbe aprire le porte alla partenza di uno tra Kjaer e Gabbia.

Kiwior
Kiwior potrebbe restare allo Spezia fino a giugno © Lapresse
Impostazioni privacy