Bomba Serie A, rescinde il contratto: il motivo

Ultimissime notizie di mercato riguardo il futuro di un difensore, arriva il clamoroso annuncio del club che annuncia con un comunicato ufficiale la rescissione del contratto avvenuta nella mattinata di oggi.

Separazione consensuale: il club annuncia l’addio del difensore

Giunge all’improvviso come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio incredibile da parte di uno dei venti club di Serie A che ha comunicato la rescissione del contratto a pochi mesi dall’arrivo nella sua nuova squadra.

Il calciatore e la società si sono messi d’accordo e in mattinata a sorpresa è arrivato l’addio. L’esperto difensore sta vivendo un periodo poco fortunato specie dopo il brutto infortunio patito nelle prime giornata di Serie A.

Un lungo stop che ha portato le parti a questa decisione: probabilmente le possibilità che possa tornare prima del previsto in campo erano piuttosto alte, con il club neopromosso che ha optato per questa decisione.

Ranocchia e il Monza si separano in maniera consensuale (LaPresse)
Ranocchia e il Monza si separano in maniera consensuale (LaPresse)

Ranocchia dice addio al Monza: il comunicato ufficiale del club brianzolo

L’ex difensore dell’Inter, durante la partita del Maradona contro il Napoli, ha rimediato la distorsione alla caviglia e la frattura composta del perone durante quella gara di campionato. Il comunicato del Monza sull’addio a Ranocchia: “AC Monza comunica che Andrea Ranocchia e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. AC Monza ringrazia Andrea per questi mesi trascorsi insieme e gli augura il meglio per il futuro”.

Una scelta di comune accordo presa dalle parti, con Andrea Ranocchia che ha detto addio al Monza dopo pochi mesi trascorsi nel club neopromosso che ha augurato all’esperto giocatore il meglio per la sua futura carriera.

Ranocchia saluta il Monza: le ultimissime

Una scelta che ha sorpreso tutti, con il Monza e Ranocchia che hanno preferito separarsi probabilmente consci dei tempi di recupero piuttosto lunghi per un infortunio avvenuto durante le prime giornate di Serie A e, che ha obbligato il club brianzolo a tutelarsi sul mercato con l’arrivo di Armando Izzo dal Torino.

Andrea Ranocchia rescinde il contratto con il Monza dopo il brutto infortunio (LaPresse)
Andrea Ranocchia rescinde il contratto con il Monza dopo il brutto infortunio (LaPresse)
Impostazioni privacy