Mercato, la Serie A perde il suo talento: ora si chiude, accettano 20 milioni

Calciomercato, la Serie A potrebbe perdere un talento per il prossimo anno. Alternativa in mediana e rinforzo di prospettiva. Le ultime

Calciomercato Lecce, addio a sorpresa: il piano di Corvino

Con il calciomercato estivo della Lecce potremmo assistere all’addio di Hjulmand. Dopo alcuni anni in Salento, il giocatore potrebbe approdare in Bundesliga.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Pantaleo Corvino alla ricerca di una offerta importante per il danese e, con il Borussia Dortmund già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Morten Hjulmand nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei gialloneri ha individuato nel calciatore danese il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Hjulmand nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Hjulmand può finire in Germania al Borussia Dortmund (LaPresse)
Hjulmand può finire in Germania al Borussia Dortmund (LaPresse)

Mercato Lecce, Hjulmand può volare in Bundesliga

L’ultima idea del club tedesco è quella di Hjulmand del Lecce. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso avrebbe chiesto 20 milioni di euro ai tedeschi per acquistare il cartellino del ragazzo, ed arrivare in anticipo sull’Eintracht Francoforte altro club interessato alle sue prestazioni.

Diverse gli interessamenti e i sondaggi pervenuti al Lecce che vuole ottenere il massimo dalla cessione di Hjulmand finito nel mirino delle top della Bundes.

Mercato Borussia Dortmund: pronta la sfida all’Eintracht per Hjulman

La possibilità del Borussia Dortmund di acquisire Hjulmand nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il club giallonero, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo centrocampista per accontentare le richieste del suo allenatore.

L’ultima idea potrebbe arrivare dal Lecce con Baroni che non vorrebbe privarsi di uno dei calciatori maggiormente rappresentativi e più importanti della squadra giallorossa: il Borussia Dortmund sulle tracce del classe ’99 Hjulmand del Lecce, sicuramente tra i profili più interessanti della Serie A e grande scoperta del DS Pantaleo Corvino.

Uno dei migliori talenti della Serie A, Hjulmand danese del Lecce (LaPresse)
Uno dei migliori talenti della Serie A, Hjulmand danese del Lecce (LaPresse)