Hazard giocherà in Serie A: blitz di una big per averlo dal Real

Eden Hazard è pronto per arrivare in Serie A, il calciatore belga può muoversi nel calciomercato. Il fantasista cerca il riscatto in un top club e potrebbe essere giunta l’occasione di un approdo nel campionato italiano, sempre molto attento ai talenti puri.

Hazard foto LaPresse
Eden Hazard sta lasciando il Real Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Hazard sicuro, lascerà il Real Madrid

La caccia al grande campione passa anche dall’esubero che spesso diventa un elemento messo ai margini. Eden Hazard è un profilo che piace nel calciomercato, sarebbe un asso importante per una big in Serie A. Non ci sono grandi elementi di fantasia e potrebbe essere il belga a scatenare i tifosi, qualora si concretizzerà questo affare.

Il calciatore è pronto a lasciare il Real, il tempo in Spagna sembra essere finito. Le sue intenzioni cominciano a manifestarsi, la Liga sarà un lontano ricordo.

Ancelotti lo perde verso la Serie A

Il belga vuole una nuova avventura. Ad esserne consapevole è anche Carlo Ancelotti, il tecnico italiano dei blancos che ha preso atto di questa scelta. Secondo Ok Diario, c’è stato proprio un confronto franco tra il belga e il mister, l’argomento è sulla sua cessione alla quale il tecnico non potrà mettere veto.

Hazard così torna a essere appetibile in Serie A, più di una big potrebbe farci un bel pensiero. Considerando come per caratteristiche tecniche possa essere l’elemento in più da poter sfoggiare, soprattutto dopo il rientro dal mondiale.

Una big per il belga

Una condizione necessaria è che sia in forma, cosa non tanto scontata. Hazard negli ultimi periodi tra Chelsea e Real ha spesso sforato i parametri della bilancia, questo non è un aspetto scontato per essere incisivo.

Le ipotesi in Serie A spingono nel calciomercato Hazard verso una big da rilanciare, che sia la Juve o l’Inter. I pro e i contro sono pronti, partendo dai bianconeri che non hanno un elemento del genere forse dai tempi di Zidane per capacità di giocare tra le linee. Stessa cosa per l’Inter, Hazard farebbe cambiare necessariamente modulo a Simone Inzaghi, derogando dal 3-5-2. Ipotesi per ora, chissà che non ci sia qualcosa di concreto già che bolle in pentola.

hazard si allena foto LaPresse
Eden Hazard in Serie A, opzione per le big – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy