Tegola Atalanta, Gasperini in ansia: altro ko in Nazionale, svelata la data del rientro

Nuovi problemi in casa nerazzurra con l’infortunio per un difensore… ma occhio anche all’entità del problema che potrebbe complicare i piani di Gasperini per le prossime gare di campionato dopo l’infortunio di Koopmeiners.

Atalanta, infortunio per il difensore: le sue condizioni

La squadra nerazzurra si sta preparando per le prossime partite di campionato: Gian Piero Gasperini, ultimamente, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra un po’ di preoccupazione intorno all’infortunio del difensore che è tornato a casa senza scendere in campo con la sua Nazionale.

L’infortunio di Demiral preoccupa Gasperini e i tifosi dell’Atalanta: il tecnico degli orobici studia le contromosse e ha in mente di recuperare il centrale turco il prima possibile. Saranno necessarie le prossime ore per capire se il difensore recupererà almeno per l’importante impegno con la Fiorentina.

Gasperini nervoso per l'ennesimo infortunio in Nazionale (Lapresse)
Gasperini nervoso per l’ennesimo infortunio in Nazionale (Lapresse)

Ultime Demiral, i tempi di recupero

L’infortunio di Demiral cambia i piani in casa Atalanta per le prossime partite di campionato. Spazio quindi a Okoli o Scalvini, con possibile arretramento di De Roon a completare il terzetto difensivo davanti a Sportiello insieme a Toloi.

Sicuramente non si tratta di una buona notizia per Gasperini. Il tecnico puntava molto sull’ex Juve, ma per capire i reali tempi di recupero bisogna aspettare gli esami strumentali delle prossime ore sperando si tratti soltanto di una botta.

Come rivelato da SOS Fanta, Merih Demiral ha lasciato il ritiro della Nazionale turca: infatti ieri non è sceso in campo contro il Lussemburgo con il Ct Kuntz che aveva spiegato le condizioni di Demiral, il quale aveva preso solo una botta.

Infortunio per Demiral e Koopmeiners: l’Atalanta spera in un doppio recupero

Continua il momento sfortunato dell’Atalanta con le Nazionali: Gasperini in un giorno solo ha perso due titolari, con le condizioni del centrocampista olandese che sono notevolmente migliorate dopo lo spavento di ieri e la sua conseguente uscita dal campo in barella dopo uno scontro con Linetty.

Koopemeiners
Brutte notizie per l’Atalanta: un giocatore si è fatto male con la Nazionale © Lapresse
Impostazioni privacy