Rivoluzione Juve, via subito: l’annuncio a sorpresa, mossa della società

Ultimissime di mercato su Juan Cuadrado con il suo contratto con il club bianconero in scadenza nel 2023: la prossima estate il colombiano sarà uno dei giocatori da cui la formazione juventina potrebbe anche non ripartire.

Calciomercato: Cuadrado ha deciso, la situazione

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che potrebbe restare a fine stagione è Cuadrado, difensore ed esterno dei bianconeri che verrà confermato dalla dirigenza bianconera per la sua duttilità.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe pensato di mettere in stand-by il rinnovo di Cuadrado.

Un affare importante per i bianconeri desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Allegri e desiderosi di optare per un colpo più giovane considerando la carta di identità del colombiano.

Il rinnovo di Cuadrado si complica, la Juventus valuta la situazione (Lapresse)
Il rinnovo di Cuadrado si complica, la Juventus valuta la situazione (Lapresse)

L’annuncio della Rosea sul rinnovo di Cuadrado

Sul quotidiano lombardo si parla del rinnovo di Juan Cuadrado: “La carta d’identità pesa. Dopo il no alla spalmatura del contratto”. Cherubini valuta i pro e i contro, e il futuro del colombiano con la Juventus non è così scontato.

Il futuro di Cuadrado è ancora molto incerto, con il giocatore della Juventus che potrebbe essere sacrificato sul mercato. Difficile da stabilire se la Juventus rinnoverà il contratto a Cuadrado, soprattutto dopo le ultime prestazioni e le dichiarazioni di Allegri, con la dirigenza bianconera che nelle prossime settimane deciderà, come accaduto per altri giocatori, il da farsi.

Il rinnovo di Cuadrado non è così semplice

Cuadrado è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con la Juventus alle sue condizioni/richieste con il colombiano che in queste giorni proverà a convincere la Vecchia Signora a cambiare i piani. Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un’operazione non semplicissima che possa consentire ai bianconeri di “liberarsi” di un giocatore avanti con l’età come Cuadrado che può dire addio alla Juventus a zero.

Cuadrado Juve foto LaPresse
Cuadrado via dalla Juve di Allegri prossimamente – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy