Lazio: arriva il vice Immobile, c’è l’accordo

Ritorno di fiamma per Ciccio Caputo: Sarri ha individuato il rinforzo ideale per la sessione di gennaio, l’ex Sassuolo può arrivare in biancoceleste.

La Lazio cerca rinforzi sul calciomercato

Il mercato della Lazio potrebbe ripartire nuovamente a gennaio dopo gli ultimi giorni di calciomercato di giugno piuttosto infuocati con i rinforzi chiesti dal tecnico toscano: la dirigenza biancoceleste sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la sessione invernale.

Con Sarri come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i capitolini nonostante alcune difficoltà riscontrate nell’ultimo periodo: basti pensare alla batosta in terra danese.

La Lazio ha messo gli occhi su Caputo che è sempre stato uno degli obiettivi di Sarri. Diversi nomi sul taccuino del DS Tare, con il club capitolino che ha in mano il profilo perfetto come vice-Immobile.

Ciccio Caputo valida alternativa ad Immobile per il mercato della Lazio (LaPresse)
Ciccio Caputo valida alternativa ad Immobile per il mercato della Lazio (LaPresse)

Lazio-Caputo, ritorno di fiamma sul mercato

Come detto, però, la Lazio è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico italiano avrebbe individuato in Ciccio Caputo della Sampdoria il rinforzo ideale per la sua Lazio.

Giocatore duttile, l’attaccante barese può essere la spalla perfetta per Ciro Immobile e, allo stesso tempo, la su alternativa. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso una big di Serie A. Il mercato porterebbe Caputo alla Lazio, e più in generale lontano da Marassi.

Giocatore indispensabile per Giampaolo che farebbe di tutto per trattenere l’ex Sassuolo in Liguria. Il calciomercato in casa Lazio non si ferma mai con Tare e Sarri in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa.

Caputo alla Lazio: l’idea di mercato di Tare

Molti club avrebbero chiesto informazioni alla Samp per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante barese: la Lazio ha messo nel mirino Caputo, anche se la trattativa non è semplice. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Lazio potrebbe rivelarsi l’ultima occasione per Caputo, soprattutto per avere la possibilità di fare il suo esordio europeo. Seguiranno aggiornamenti sul possibile colpo di mercato Caputo-Lazio che potrebbe prendere forma nelle prossime settimane.

Caputo obiettivo di mercato della Lazio
Caputo-Sampdoria (LaPresse)
Impostazioni privacy