Calciomercato Inter, stanno prendendo l’esterno: sarà lui il titolare

L’Inter è a lavoro sul mercato per trovare l’erede di Gosens: il DS Ausilio insieme all’Ammistratore delegato Beppe Marotta stanno monitorando in questi ultimi giorni gli scenari che potrebbero aprirsi per un colpo low cost o un’opportunità per giugno.

Mercato Inter: nuovo rinforzo per Inzaghi, il sostituto di Gosens

Simone Inzaghi al momento sulla fascia sinistra è coperto, anche se le condizioni fisiche di Gosens sono precarie: il tecnico può contare su Darmian e D’Ambrosio, giocatori duttili e utilizzabili su entrambe le fasce.

Rumors sempre più insistenti dicono che la formazione nerazzurra sia alla ricerca di un calciatore che possa sopperire alla partenza di Robin Gosens, più per giugno però.

Il mercato porterebbe Pedraza all’Inter, e più in generale lontano dalla Liga. L’Inter potrebbe rappresentare un’importante step per Pedraza, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club nerazzurro… ma così non sarà.

Pedraza difficilmente arriverà all'Inter nel mercato estivo (LaPresse)
Pedraza difficilmente arriverà all’Inter nel mercato estivo (LaPresse)

Pedraza-Inter, ipotesi tramonata per il mercato di giugno

Alfonso Pedraza, difensore spagnolo del Villareal è stato acquistato dal Betis Siviglia nel calciomercato 2020. Una lunga militanza in Spagna con una sola parentesi estera, più precisamente in Inghilterra al Leeds. L’indiscrezione lanciata ieri da La Gazzetta dello Sport vorrebbe che l’Inter si sia messa a lavoro in queste ultime ore per portare Pedraza in nerazzurro.

Inter, quindi, che spera di poter ingaggiare l’esterno dal Villareal. La formazione meneghina sta già valutando qualche nome per il dopo Gosens, trasferitosi a gennaio alla corte di Inzaghi senza mai lasciare il segno.

Secondo quanto riportano le ultime news di calciomercato e in particolare da FCInterNews.com, difficilmente l’operazione per Pedraza può andare in porto, soprattutto per i costi dell’operazione con il Sottomarino Giallo che ha già rifiutato 25 milioni di euro in passato dalla Premier League.

Calciomercato Inter, non solo Pedraza: Gosens spera di riconquistare Inzaghi

Pedraza all’Inter è più di una idea, ma occhio al possibile cambio di passo di Robin Gosens desideroso di switchare ed essere un’arma in più per Inzaghi al rientro dalla sosta. “Non sono ancora in quello stato di forma nel quale ero a Bergamo quando le mie prestazioni erano molto buone. Gioco in un top club mondiale e sono felice all’Inter”, ha dichiarato a Sport1.de.

Pedraza Serie A
L’Inter segue da vicino le vicende di calciomercato di Pedraza © Lapresse
Impostazioni privacy