Serie A: ritorna Del Piero, c’è l’annuncio

Il futuro di Alessandro Del Piero potrebbe essere in Serie A. L’ex capitano della Juventus sta ragionando seriamente di ritornare nel calcio da protagonista e nelle prossime settimane in questo senso sono attese importanti novità. Ed uno che lo conosce molto bene ha parlato del futuro di Pinturicchio.

Del Piero Juve
Sembra essere più vicino il ritorno di Del Piero in Serie A © Lapresse

Serie A: ritorna Del Piero, c’è l’annuncio

Le strade di Alessandro Del Piero e la Serie A potrebbero incontrarsi nuovamente nelle prossime settimane. Inutile dire che l’ex Juventus ha voglia di ritornare da protagonista e per questo motivo i contatti sono in corso. Naturalmente non è un lavoro semplice considerando anche il fatto che al momento è a Los Angeles.

Ma la strada è sicuramente ormai decisa e, nonostante le difficoltà, alla fine si dovrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Per Del Piero ci potrebbe essere il tanto ritorno alla Juventus e Pasqualin, agente storico di Alex, a tuttojuve.com conferma: “Dipende tutto da Exor“.

Del Piero alla Juventus, Pasqualin: “Difficile, ma…”

Il ritorno di Alex Del Piero alla Juventus lo vogliono i tifosi e non possiamo escludere che anche lo stesso ex capitano stia pensando di ritornare in bianconero anche per fare un po’ come Maldini al Milan.

Si tratta naturalmente di un ritorno non assolutamente semplice come confermato da Pasqualin ai microfoni di tuttojuve.com: “Se vedrei bene un suo ritorno alla Juve? La mia idea è facile da intuire. Sono molto legato ad Alex, ma non so le sue reali intenzioni. Sicuramente tutto dipenderebbe dalla Exor e si tratterebbe di un discorso abbastanza complicato“.

Ultime Juventus: il ritorno di Del Piero non impossibile

Il ritorno di Del Piero alla Juventus non è impossibile. I tifosi bianconeri sognano in grande e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca anche per rilanciare il club dopo un periodo non facile.

Una rivoluzione che potrebbe aprire le porte anche ad un ritorno di Antonio Conte. Vedremo cosa accadrà e quali alla fine saranno le scelte dei diretti interessati.

Del Piero
I tifosi della Juventus sognano Del Piero © Lapresse
Impostazioni privacy