Calciomercato: Williams arriva in Serie A, affare da 15 MLN

Nico Williams potrebbe nella sessione invernale di calciomercato arrivare nel nostro campionato. Un club sembra essere pronta a fare di tutto per strappare il sì e potrebbe mettere sul piatto una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questo affare.

Williams Juventus
Nico Williams a gennaio potrebbe arrivare in Serie A © Lapresse

Mercato: Williams in Serie A, ecco con chi firma

Nico Williams presto potrebbe lasciare la Spagna per iniziare una nuova avventura in Serie A. Una chance molto importante per il classe 2002 considerando che con l’Athletic Bilbao non sta assolutamente trovando le prestazioni immaginate. La continuità non manca visto le 5 presenze, ma l’assenza delle reti lo potrebbe costringere a cambiare squadra per cercare di trovare un rendimento nuovo.

E secondo la stampa spagnola, una squadra sarebbe davvero pronta a fare di tutto per arrivare al giocatore tanto da mettere sul piatto una proposta di 15 milioni di euro.

In particolare, Nico Williams è un obiettivo di calciomercato della Juventus per gennaio e presto ci potrebbero essere importanti novità.

Juventus: idea Williams per l’attacco

Nico Williams rappresenta una delle ultime idee importanti per il calciomercato della Juventus. Inutile dire che i bianconeri dovranno ripartire quasi da zero e il classe 2002 potrebbe essere il nome giusto per mettere un tassello di qualità nel reparto offensivo e naturalmente si tratta di un giocatore pronto sia per l’immediato che la prossima stagione.

Vedremo se alla fine il colpo ci sarà, ma la Juventus ci pensa davvero ed è pronta ad iniziare una trattativa con l’Athletic Bilbao per piazzare un colpo importante per il futuro.

Ultime Williams: la valutazione dell’Athletic Bilbao

Non sarà un colpo di calciomercato semplice per la Juventus Nico Williams. L’Athletic Bilbao, infatti, ha messo una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Una cifra che, considerando le prestazioni, difficilmente riuscirà ad ottenere, ma resta da capire se basteranno i 15 che la Juventus sembra essere intenzionata a mettere sul piatto.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine i bianconeri riusciranno davvero a piazzare questo colpo.

Williams
La Juve è pronta a mettere sul piatto una offerta di 15 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy