“Il viaggio del Napoli è iniziato bene, ma siamo ancora agli inizi” – ESCLUSIVA

Sergio Assisi in esclusiva ai nostri microfoni su questo inizio super del Napoli di Luciano Spalletti. L’attore vuole sognare insieme alla squadra partenopea, ma allo stesso tempo preferisce ancora rimanere con i piedi per terra anche perché siamo solamente agli inizi e il tragitto è molto lungo.

Napoli
Sergio Assisi in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del Napoli © Lapresse

Napoli capolista: Sergio Assisi in esclusiva

La prima sosta del campionato è arrivata con il Napoli di Luciano Spalletti capolista insieme all’Atalanta, ma soprattutto con un inizio di stagione dei partenopei forse sopra le aspettative anche degli stessi tifosi. Non è infatti solamente il primo posto, ma prestazioni e vittorie che lasciano ben sperare soprattutto per le partite che arrivano prima dei Mondiali.

Diciamo che nella città partenopea si sogna in grande e la speranza è quella di proseguire in questo modo anche nelle prossime settimane.

Ma c’è chi preferisce rimanere ancora con i piedi per terra. E tra questi troviamo anche Sergio Assisi, attore molto conosciuto e grande tifoso del Napoli.

Assisi: “E’ ancora l’inizio”

Grande tifoso del Napoli, Sergio Assisi è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare brevemente della squadra partenopea e di questo inizio che, come abbiamo detto, ha davvero sorpreso tutti e non solo i tifosi.

L’attore napoletano ha confermato di voler sognare insieme alla squadra, ma anche non proiettarsi troppo in avanti perché siamo ancora alle prime partite: “Non mi faccio mai condizionare dagli inizi… in qualsiasi cosa si intraprende! L’importante è il viaggio al di là del risultato inseguito! Certo se il traguardo è quello desiderato e’ meglio! Ma anche il viaggio deve essere bello… e per ora è cominciato bene!”.

Ultime Napoli: obiettivo ripartire con un successo

Le parole di Assisi hanno confermato sicuramente un ottimo momento per il Napoli, ma ora i tifosi si aspettano una certa continuità. E la ripartenza pone ai partenopei la sfida complicata contro il Torino e il doppio confronto con l’Ajax. 42 giorni di fuoco per Spalletti e i suoi ragazzi, ma l’obiettivo è sempre quello: continuare a sognare qualcosa non pronosticabile alla vigilia.

Spalletti
Il Napoli di Spalletti vuole sognare in grande con i tifosi © Lapresse
Impostazioni privacy