Aouar subito in Serie A: un club lo soffia alle big europee

Houssem Aouar è il prossimo gioiello che vedremo in Serie A, nel calciomercato si sblocca la trattativa per averlo dal Lione. Il capitano dei francesi è in scadenza, c’è la grande opportunità di prenderlo in anticipo e sfruttando così la velocità nel soffiarlo ai top club europei.

Aouar foto LaPresse
Il Lione sta perdendo il suo capitano Aouar – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Aouar pronto per l’avventura italiana

Un’altra ghiotta occasione da cogliere in anticipo. Il cartellino di Aouar interessa in Serie A e anche gli altri top club europei, è in scadenza nel giugno 2023 con il Lione. L’avventura con la squadra francese è ormai finita da un pezzo, il capitano ha voglia di maturare e di cogliere al volo una big europea.

Nuovi stimoli e maturità da portare avanti, è nel giro della nazionale ma vorrebbe imporsi maggiormente proprio con la selezione francese, dopo il mondiale del Qatar. Proprio il 2023 potrebbe essere l’anno della rinascita per lui.

Calciomercato, una big lo porta in Serie A

Il nuovo accordo potrebbe già essere ratificato nelle prossime settimane, va trovata ovviamente una formula giusta che possa accontentare tutte le parti in causa. Il Lione lo cederebbe a gennaio per qualche milione di euro, il calciatore spinge per giugno in modo da guadagnare qualcosa in più sull’ingaggio.

La Juve è la big che può portare Aouar in Serie A, beffando nel calciomercato Real Madrid, Arsenal e Newcastle. Secondo Fichajes.net, il club bianconero è pronto ad averlo in quella rivoluzione che andrà avanti anche nell’anno nuovo.

Aouar alla Juve, le ultime

La Juve punta sul francese Aouar, chissà che in Serie A arrivi con un altro francese a far da spalla nel calciomercato. Puntare su di lui è un indizio anche per un nuovo mister? Parlando di Francia, l’assonanza viene subito con Deschamps e Zidane, ma il centrocampista sarebbe ovviamente utilizzabile da titolare anche da un altro mister.

I bianconeri premono per averlo, ne sono rimasti folgorati dalle prove in Champions League di qualche tempo fa. Era stato addirittura messo in una personale lista di Andrea Agnelli, poi non se n’è fatto nulla. Il momento giusto potrebbe essere arrivato a sorpresa.

aouar foto LaPresse
Houssem Aouar in Serie A, chance di calciomercato juventina – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy