Griezmann gratis in Serie A: arriva nel 2023 in un top club

L’Atletico Madrid prepara il colpo in uscita. Griezmann cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Atletico: Griezmann via nel mercato di agosto

L’avventura con la maglia dell’Atletico Madrid di Antoine Griezmann sembra essere ai titoli di coda. Giunto in prestito dai blaugrana, le Petit Diable potrebbe cambiare campionato e nazione.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza. Il mercato porterebbe Griezmann lontano dall’Atletico Madrid, e soprattutto dalla Liga.

Antoine Griezmann e l’Atlético de Madrid molto probabilmente si diranno addio con i Colchoneros che non lo riscatteranno dal Barcellona e, il suo futuro, al momento, è una delle incognite del mercato della prossima estate.

Griezmann tra i nomi valutati dalla Juventus per il dopo Di Maria (LaPresse)
Griezmann tra i nomi valutati dalla Juventus per il dopo Di Maria (LaPresse)

Mercato: Griezmann al posto di Di Maria alla Juventus

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante francese fa gola a diversi club spagnoli e non: il centravanti dell’Atletico Madrid è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nelle ultime finestre di mercato, alla Juventus… con la destinazione bianconera che potrebbe fare al caso del francese.

La Juventus, quindi, sogna il colpo di calciomercato legato ad Antoine Griezmann come sostituto di Angel Di Maria, soprattutto qualora il Fideo decidesse di salutare i bianconeri dopo un solo anno.

Come riportato su TuttoJuve.com, il nome di Antoine Griezmann è stato associato anche ad altri top club ma è da escludere un trasferimento in Premier League. Le Petit Diable è attualmente all’Atlético Madrid, ma l’attaccante francese potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione.

La Juventus si inserisce nella corsa per Griezmann

Secondo quanto riportato dai media italiani, molti club avrebbero chiesto informazioni all’entourage del giocatore per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante francese. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione di calciomercato per Griezmann, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club italiano e per giocare, anche, con maggiore continuità rispetto a quanto fatto al momento con la squadra allenata dal Cholo Simeone.

griezmann foto LaPrese
Antoine Griezmann si muove nel 2023 nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse