Calciomercato, comprano Leao per 100 MLN: il Milan lo vende a gennaio

Il calciomercato invernale può scombinare i piani al Milan e a Leao, evidentemente una big ha fretta e mette sul tavolo ben 100 milioni di euro. Una cifra irresistibile che fa capire come l’asso portoghese sia una sorta di predestinato, con un accordo da raggiungere anche prima del mondiale qatariota.

Leao del Milan foto LaPresse
Rafael Leao, un asso da non lasciar sfuggire – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Leao via per una super offerta

I grandi campioni fanno sempre gola e basta anche una buona prestazione per far scattare la scintilla. Figuriamoci quando poi le prestazioni diventano sempre più importanti, portando così a quotazioni davvero sontuose.

Il Milan sa di non poter trattenere a lungo Leao, un’offerta da 100 milioni fa capannello nel calciomercato da una big. C’è chi può investire e ha subito le idee chiare, bloccare subito il portoghese sarebbe un affare per il presente e soprattutto per il futuro.

Il Milan vende, una big investe 100 milioni

L’attaccante è desiderato dai migliori club al mondo, soprattutto perché da ancora l’impressione che in realtà abbia fatto vedere solo un po’ del suo talento. Averlo, quindi, e farlo maturare sarebbe la soluzione migliore. Nel punto fatto da Footmercato, si analizza così quanto ruota intorno a Leao, dai suoi guai con lo Sporting alle opzioni future.

E l’ipotesi che diventa più calda rimane. Ovvero, una big può prendere subito Leao se darà 100 milioni al Milan nel prossimo calciomercato. A questo punto orecchie dritte in Premier e due opzioni, ovvero quella del Manchester City e del Chelsea.

Leao in Premier, City o Chelsea per lui

L’interesse inglese è noto, i due club sono pronti a un’asta milione su milione. Entrambi i club hanno ottimi motivi per volerlo in rosa, i rossoneri attendono ora il blitz decisivo. Il Manchester potrebbe affiancarlo ad Haaland per l’attacco atomico del futuro, il Chelsea invece ha bisogno di un uomo incisivo ed è senza centravanti.

Il Milan aspetta nel calciomercato, ma sa che a gennaio Leao potrebbe partire definitivamente. Il rinnovo ancora non è andato in porto, una maxi offerta farebbe vacillare tutti, compreso il portoghese che potrebbe puntare ai dieci milioni d’euro annui di stipendio.

r.leao foto LaPresse
100 milioni per Leao, il Milan nel calciomercato punta a questa cifra – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy