Infortunio Osimhen, c’è ansia: stabiliti i nuovi tempi di recupero

Apprensione in casa Napoli dopo l’infortunio di Osimhen dopo la gara contro il Liverpool. Uno dei giocatori più determinanti della scorsa stagione salterà quasi certamente le prossime due partite. Ecco i reali tempi di recupero.

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime

L’infortunio rimediato contro il Liverpool dal giocatore nigeriano è più serio del previsto, out da diverso tempo e con Spalletti che ha ruotato Raspadori e Simeone al centro dell’attacco.

Una brutta notizia non solo per i tifosi ma anche per il tecnico di Certaldo che neanche iniziata la stagione deve già confrontarsi con il problema degli infortuni.

Prima di poter rivedere negli stadi Victor Osimhen, a causa dell’infortunio, bisogna attendere le prossime settimane e allo stesso tempo l’iter riabilitativo che chiarirà la data del rientro in campo.

L'infortunio di Osimhen e i reali tempi di recupero del nigeriano (LaPresse)
L’infortunio di Osimhen e i reali tempi di recupero del nigeriano (LaPresse)

Infortunio Osimhen: le prossime settimane decisive

“Insomma nessuna fretta, perché una ricaduta sarebbe imperdonabile con 12 partite in 43 giorni, a cominciare da sabato prossimo”. Così La Gazzetta dello Sport, aggiorna sulle condizioni del centravanti nigeriano

Victor Osimhen, uscito al 41′ di Napoli-Liverpool, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra: per rivederlo in campo, bisogna aspettare la data del 9 ottobre, data della partita contro la Cremonese, in mezzo alle sfide di andata e ritorno con l’Ajax in Champions League.

Saranno necessari i prossimi giorni per capire se il calciatore recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza sulle alternative presenti in rosa.

Le prossime settimane diranno quali saranno i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Osimhen con il Napoli che in ogni caso ha beneficiato di Simeone e Raspadori.

Stabilito il recupero di Osimhen dall’infortunio: Raspadori e Simeone si alternano

Filtra ottimismo intorno all’infortunio di Osimhen, condizioni da valutare in questi giorni: il tecnico Spalletti studia le contromosse e ha in mente di recuperare il centravanti il prima possibile considerando l’ottimo apporto fornito dagli ultimi acquisti, Raspadori e Simeone, che non hanno fatto rimpiangere il compagno di reparto.

Infortunio Osimhen più lungo del previsto, ecco i nuovi tempi di recupero (LaPresse)
Infortunio Osimhen più lungo del previsto, ecco i nuovi tempi di recupero (LaPresse)
Impostazioni privacy