Inter, brutto ko per un big: i tempi di recupero preoccupano Inzaghi

Le nazionali continuano a mietete vittime sportive, l’Inter di Inzaghi subisce un ko per un big e c’è ansia nell’ambiente nerazzurro. Una situazione che mette tanta preoccupazione per una rosa che sta avendo tanti infortunati in questo inizio di stagioni.

Brozovic e Barella foto LaPresse
Brozovic e Barella leader del centrocampo nerazzurro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Le Nazionali portano un nuovo ko interista

Non è il momento migliore per stare in piedi e reggere i ritmi del campo. Anche l’Inter sa bene come ci possano essere solo problemi al momento dalle gare di Nation League, una sorta di tappa obbligata che sta scatenando varie lamentele.

In particolare, l’Inter di Inzaghi perde un big per il recente ko che ha colpito un titolare. Sarà un’assenza pesante quella per il gruppo, considerando come non ci sia praticamente una sorta di riserva ideale per sostituirlo.

Inzaghi e l’Inter perdono un big

Questa Nation League è vista come fumo negli occhi dalle grandi squadre. Non c’è big italiana che non abbia perduto un campione o comunque non abbia ricevuto dei fastidi dalle gare europee in programma in questi giorni.

L’Inter non è da meno, l’ultimo ko di Brozovic mette in ansia Inzaghi e l’ambiente nerazzurro che perdono un big importante. Sono da valutare meglio le condizioni del croato già domani, ma essere uscito anzitempo dal match tra Croazia e Austria non depone a suo favore. Come riporta Tmw, l’ambiente nerazzurro è elettrico per questo nuovo problema a un titolarissimo.

Brozovic ko, i tempi di recupero

Domattina quindi saranno svolti nuovi esami per stabilire meglio la portata di questo infortunio per il croato. L’infortunio muscolare è da analizzare, sono già in contatto lo staff medico della sua nazionale con quello interista.

L’Inter può perdere un big come Brozovic per qualche giornata, contro la Roma era squalificato per Inzaghi, mancherà anche in Champions. Il fastidio può quindi far saltare da una a cinque partite, considerando come gli impegni tra Italia ed Europa saranno riavvicinati. Il dubbio del tecnico è se lanciare direttamente Asllani, che sinora ha giocato solamente ventotto minuti: sostituire quasi a freddo epic Brozo è una bella sfida.

brozovic foto laPresse
Brozovic ko per Inzaghi, che perde un big nell’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse