Juventus: colpo dalla Francia, arriva in estate

La Juventus inizia a guardare con attenzione al calciomercato della prossima estate e vedremo se riuscirà a piazzare un colpo importante. Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma dall’Inghilterra danno un interessamento per un calciatore di talento per la prossima stagione.

Majer
La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante nel prossimo calciomercato © Lapresse

Calciomercato: colpo dalla Francia per la Juventus, arriva in estate

La Juventus guarda con attenzione al futuro e nel prossimo calciomercato estivo potrebbe piazzare un colpo sicuramente importante. Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, i bianconeri sono sulle tracce di un calciatore talentuoso e potrebbe decidere già da inizio nel 2023 di piazzare un acquisto da regalare al tecnico per alzare la qualità dell’intera squadra.

Si tratta di un colpo non semplice da piazzare per diversi motivi, ma un tentativo lo si farà e magari ci sarà anche la tanto attesa fumata bianca per sognare in grande.

Il nome sul taccuino della dirigenza della Juventus per il prossimo calciomercato estivo è quello di Lovro Majer del Rennes.

Mercato: tutti pazzi per Majer

La Juventus naturalmente non è l’unica squadra interessata a Majer per il calciomercato estivo e sarà molto complicato per il Rennes trattenere il proprio giocatore considerando anche la voglia delle big di assicurarsi uno dei talenti del calcio internazionale.

Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e chi riuscirà a strappare il sì del calciatore, ma Atletico Madrid, Barcellona e Bayern Monaco potrebbero piazzare un colpo importante e anticipare la Juventus in questa corsa. Sicuramente i bianconeri, che sono alla ricerca di acquisti importanti, un tentativo lo faranno nella speranza di poter strappare il sì del talento del Rennes.

Ultime Majer: la valutazione del giocatore

Il Rennes ha una valutazione di calciomercato di Majer di circa 50 milioni di euro e per questo motivo ipotizziamo difficile immaginare una Juventus in grado di soddisfare le richieste del club francese.

Ma un tentativo lo si farà e siamo certi che nelle prossime settimane in questa vicenda ci saranno delle novità molto importanti considerando il talento del giocatore.

Majer
Majer è valutato dal Rennes circa 50 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy