Lazio: tegola per Sarri, salta lo Spezia

Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri dalle Nazionali. Un giocatore, infatti, è a forte rischio per lo Spezia e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità sulle sue condizioni. Ecco tutte le ultime notizie e cosa potrebbe avvenire nella squadra biancoceleste.

Immobile
Brutte notizie per Sarri: un giocatore potrebbe saltare lo Spezia © Lapresse

Lazio: tegola Sarri, a rischio per lo Spezia

Non c’è sicuramente pace per la Lazio di Maurizio Sarri che contro lo Spezia potrebbe fare a meno di un giocatore per infortunio. Siamo naturalmente ancora ad inizio settimana ed il tempo per recuperare c’è, ma la strada non è delle più semplici e quindi vediamo se alla fine non sarà tra i convocati.

Come detto, nei prossimi giorni avremo un quadro più chiaro della situazione anche grazie ad alcuni accertamenti medici. Si tratta di un passaggio fondamentale per capire meglio i tempi di recupero.

Ma la prestazione di Immobile al centro dell’attacco della Lazio contro lo Spezia è in forte dubbio per l’infortunio e non è chiaro quando rientrerà a disposizione.

Infortunio Immobile: ecco come sta

L’infortunio di Immobile ha fatto molto discutere, ma ora preoccupa in particolare la Lazio. Come riportato da calciomercato.com, l’edema alla coscia non si è ancora riassorbito e questo mette un po’ in ansia Sarri considerando il fatto che difficilmente lo avrà in gruppo prima di giovedì.

L’obiettivo, viste le diverse partite che ci sono in programma ad ottobre, è quello di non rischiarlo e da qui la scelta magari di non convocarlo se non al meglio. Molto dipenderà dagli esami a cui sarà sottoposto nei prossimi giorni.

Ultime Immobile: i tempi di recupero

Non si hanno tempi di recupero chiari dall’infortunio per Immobile. Il giocatore sta seguendo un programma riabilitativo ben preciso e per il momento non è ancora certo quando potrà rientrare in campo.

Diciamo che l’ipotesi più probabile sembra essere quella dell’Europa League. Molto complicato immaginare una sua presenza in campo almeno dal 1′ con lo Spezia, ma nulla è impossibile e molto dipenderà dagli esami dei prossimi giorni.

Immobile
Ecco i tempi di recupero di Immobile © Lapresse
Impostazioni privacy