Calciomercato Milan, stanno prendendo il portiere a zero: l’annuncio di Maldini

Il Milan durante il calciomercato sta facendo di tutto per il nuovo portiere in caso di mancato rinnovo con la società. Il nuovo estremo difensore può arrivare dalla Serie A.

Calciomercato: ecco chi potrebbe essere il nuovo portiere del Milan

Terracciano entra di diritto tra i papibili candidati per difendere i pali del Milan. Il portiere della Fiorentina, infatti, è finito nel mirino del club meneghino a caccia di un nuovo portiere.

E le condizioni arrivano da Firenze con il club rossonero a caccia di un portiere a cui affidare le redini della porta: le prossime settimane saranno decisive per il nuovo portiere del Milan.

Il Milan può rappresentare la squadra giusta per Terracciano durante il calciomercato estivo. Secondo MilanNews.it, il rinnovo con la Fiorentina è in stand-by e le possibilità di vederlo a zero in rossonero sono molto alte.

Maldini pronto ad inserirsi nella corsa a Terracciano come nuovo portiere del Milan (Lapresse)
Maldini pronto ad inserirsi nella corsa a Terracciano come nuovo portiere del Milan (Lapresse)

Terracciano non rinnova: occasione per il Milan

Il Milan potrebbe cercare un estremo difensore. La possibilità di acquisire Terracciano  nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il club rossonero, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo portiere. Diversi i nomi sul taccuino della squadra lombarda che in queste ore sta lavorando per un vice Maignan.

Sia Tatarusanu sia Mirante vedranno scadere il loro contratto il prossimo 30 giugno e il Milan rifletterà sul proporgli dei nuovi accordi, anche per questioni anagrafiche visto che Tatarusanu andrà per i 37 anni e Mirante per i 39.

Tatarusanu e Mirante non rinnovano: il Milan prova a beffare la Fiorentina

L’interesse del Milan per Terracciano è concreto, ed è una soluzione d’esperienza che può fare al caso del Diavolo per la prossima stagione.

Occasione giusta per Maldini a zero e, secondo quanto trapela da fonti italiane, Terracciano potrebbe essere un’opzione low cost di calciomercato per il Milan, dopo la scadenza di contratto con Tatarusanu e Mirante, avanti con l’età. Una doccia fredda per la Fiorentina, che deve correre immediatamente ai ripari per evitare di perdere a zero il portiere titolare.

Terracciano a zero, il Milan pensa a sostituire Mirante e Tatarusanu (Lapresse)
Terracciano a zero, il Milan pensa a sostituire Mirante e Tatarusanu (Lapresse)
Impostazioni privacy