Juventus, arriva a gennaio: colpo dal Bayern Monaco

Il centrocampista del Bayern Monaco interessa anche alla Juventus… dopo le poche partite giocate in Germania, l’ex Ajax vorrebbe maggiore minutaggio.

Bayern Monaco, addio Gravenberch: ecco dove giocherà

La Juventus guarda in casa Bayern Monaco per la prossima sessione di calciomercato. E’ inutile negare che il club bianconero già da tempo segue con interesse le prestazioni di Ryan Gravenberch, uno dei pezzi pregiati dei bavaresi e, su cui, l’estate scorsa ha subito una clamorosa beffa di mercato.

Nelle prossime settimane si potrebbe verificare un tentativo, da parte della Juventus per provare a portare a Torino Gravenberch. Si tratta di un giocatore seguito ormai da tempo… ma l’approdo in Serie A dell’olandese durante il calciomercato estivo potrebbe essere difficile nonostante le zero presenze da titolare.

Gravenberch resta nel mirino della Juventus (LaPresse)
Gravenberch resta nel mirino della Juventus (LaPresse)

Gravenberch furioso, vuole giocare con più continuità

Dopo una lunga telenovela estiva, con la corte della Juventus, Ryan Gravenberch alla fine ha optato per il Bayern Monaco con Nagelsmann che gli sta sempre preferendo altri giocatori: “Arrabbiato per le zero partite da titolare? Ad essere onesto sì, lo sono. Voglio sempre giocare ma il tecnico ha sempre scelto altri giocatori. Devo accettarlo anche se è difficile. Speravo di avere maggiore minutaggio ma cerco di restare tranquillo, magari dopo la sosta avrò più spazio” (si legge su Tuttojuve.com).

Secondo le ultime indiscrezioni di Fichajes.net Gravenberch potrebbe lasciare il Bayern già nel prossimo mercato di gennaio con la Juventus che starebbe pensando di accoglierlo con sei mesi di ritardo.

Assalto Juventus per Gravenberch a gennaio

Un’operazione difficile, considerando anche il difficile momento che sta vivendo la squadra bavarese con il nome di Tuchel che da tempo aleggia sulla testa di Nagelsmann. Gravenberch rimane nel mirino della Juventus con la Vecchia Signora che farebbe del talentuoso olandese uno dei pilastri del centrocampo per i prossimi anni dopo averlo trattato a lungo la scorsa sessione di mercato.

Gravenberch
de Ligt potrebbe essere lo sponsor per il trasferimento di Gravenberch alla Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy