Ziyech in Serie A, arriva a gennaio: dalla Spagna sono sicuri

Hakim Ziyech a gennaio potrebbe sbarcare in Serie A. Dalla Spagna danno per sicuri questo affare e il giocatore del Chelsea si prepara finalmente ad una esperienza nel nostro campionato. Ma a sorpresa il marocchino non firmerà con il Milan. Ecco con chi dovrebbe giocare l’ex Ajax.

Ziyech Inter
Ziyech potrebbe arrivare in Serie A durante la prossima sessione di calciomercato © Lapresse

Calciomercato: Ziyech in Serie A, ci siamo

Hakim Ziyech e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi direttamente durante il calciomercato invernale. Il marocchino, già accostato in passato a Milan e Roma, sembrerebbe pronto a lasciare il Chelsea e firmare con una nuova squadra del nostro campionato e diciamo che, almeno stando alle ultime indiscrezione, non saranno le due nominate in precedenza.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore è in cima alla lista di un club e per questo motivo già nei prossimi mesi ci potrebbero essere delle novità importante.

Ziyech è finito nel mirino dell’Inter per il calciomercato invernale e quindi ci attendiamo delle novità molto importanti a breve.

Mercato: Ziyech nel mirino dell’Inter di Inzaghi

L’Inter potrebbe regalare Ziyech ad Inzaghi per provare a fare un cambio di passo importante a livello nazionale ed internazionale da gennaio in poi. Si tratta di un colpo sicuramente di qualità e quindi i tifosi sono in attesa e sperano di riuscire ad avere delle importanti novità.

Non si tratta di un compito per nulla semplice considerando i problemi economici e le richieste del Chelsea. Ma la voglia di rilanciarsi potrebbe portare il giocatore a spingere per arrivare in Italia e provare ad aiutare l’Inter a rilanciarsi.

Ultime Ziyech: Milan e Roma ritornano in corsa

Il Milan e la Roma potrebbero decidere di sfidare il Milan durante il calciomercato invernale per arrivare a Ziyech. Si tratta, come detto in precedenza, di un colpo sicuramente importante e quindi ci attendiamo un vero e proprio braccio di ferro tra i club italiani in caso di apertura del Chelsea.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e se alla fine qualche squadra riuscirà a puntare sul talento olandese.

Ziyech
Ziyech potrebbe rappresentare una grande possibilità anche per Milan e Roma © Lapresse
Impostazioni privacy