Llorente arriva a costo zero: lo spagnolo firma per una big

Fernando Llorente vuole vivere un’ultima avventura nel calciomercato, una big è vicino a prenderlo. L’attaccante spagnolo ha ancora tante motivazioni, è un elemento che ha sempre dimostrato professionalità e senso del gol.

Fernando Llorente - foto LaPresse
Calciomercato, Llorente vuole una big per chiudere la carriera – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, nuova avventura per Llorente

In Italia lo ricordiamo bene, proprio per la professionalità mostrata e per essere un calciatore stranamente …. Normale, in un mondo di gente sopra le righe. Fernando Llorente è ancora ben voluto dai tifosi di Juve, Napoli e Udinese, dove ha lasciato il segno in campo ma anche come professionista.

Il centravanti basco è un attaccante che forse ha raccolto meno di quanto meritato, ci potrebbe essere ora una nuova chance per lui. Llorente vorrebbe concludere la carriera in una big, nel calciomercato averlo gratis sarebbe una buona opportunità. Il bomber ha parlato del suo futuro.

Lo spagnolo si offre a una big

Nel corso di una intervista a Cadena, il centravanti ha ricordato i bei tempi italiani. Soprattutto quelli juventini, non per fare torto alle altre squadre italiane, ma più per militanza in termini di anni e di gol realizzati. Aprendo il dibattito Juve, si è poi confessato: Llorente vorrebbe giocare in una big come il Real Madrid, si è offerto nel calciomercato.

Ancelotti riceve così una candidatura importante, se messo a lucido il basco non sarebbe un calciatore da disdegnare. Llorente ha raccontato questo suo sogno, affermando che anche in passato non avrebbe detto di no qualora fosse arrivata un’offerta dai blancos.

Llorente giocherà per un Real

Sogni e desideri che sembrano un tantino irrealizzabili, la squadra di Ancelotti ha anche degli esuberi e dei casi come Asensio e Diaz ancora da risolvere. Llorente nel calciomercato può andare in un altro Real, non una big come il Madrid ma una realtà come il Saragozza.

È cercato dalla squadra di Serie B spagnola, potrebbe concludere la carriera lì. Non sarebbe una scelta di ripiego al momento, andrebbe in club che vuole tornare in Liga e per farlo ha bisogno dei gol di un attaccante esperto. Che parla sempre bene dell’Italia ed è sempre ben voluto dai tifosi.

Llorente in panchina foto laPresse
Il bomber basco può ripartire da un Real, ma dal Saragozza – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy