Napoli, dalle Nazionali un’altra tegola per Spalletti: i tempi di recupero

Un nuovo infortunio tiene il Napoli e Spalletti con il fiato sospeso. I tempi di recupero dell’attaccante sono incerti con l’allenatore azzurro che potrebbe rinunciare all’ex PSV per diverse partite.

Napoli, infortunio Lozano: tempi di recupero incerti

Il nuovo infortunio di Lozano sembra essere più serio del previsto. Il centravanti del Napoli ne avrà per qualche tempo. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di gioco a stretto giro di posta.

Il messicano del Napoli è reduce da un altro problema e l’obiettivo dell’ex PSV è quello di tornare al top della forma nel più breve tempo possibile considerando che ha saltato l’ultima sfida con la Nazionale contro la Colombia a causa di un problema fisico.

Non è sceso in campo accusando un fastidio muscolare alla gamba destra e precauzionalmente è rimasto a guardare la sfida.

L'infortunio di Lozano preoccupa Spalletti e il Napoli (LaPresse)
L’infortunio di Lozano preoccupa Spalletti e il Napoli (LaPresse)

Infortunio Lozano: Spalletti preoccupato

Un’altra cattiva notizia per il tecnico toscano che dovrà fare a meno anche di Lozano infortunatosi con il Messico nelle gare con la Nazionale.

L’attaccante messicano non è stato rischiato dall’allenatore: El Chucky è atteso a ore in Italia dove sarà visitato dallo staff medico azzurro come sottolineato da Soy Futbol.

Infortunio Lozano, il Napoli ha già in mente il sostituto

Difficile stabilire con certezza il recupero esatto: l’infortunio di Lozano, certamente, mette a rischio un suo potenziale utilizzo nella prossima gara e allo stesso tempo mette in difficoltà Spalletti che ora dovrà trovare delle soluzioni per ovviare all’assenza del messicano considerando anche lo stop lungo di Politano. Una di queste potrebbe essere l’utilizzo del duttile Zerbin schierato a più riprese dal tecnico di Certaldo.

Le prossime ore e gli esami strumentali di rito chiariranno i tempi di recupero di Lozano con la speraza che non si tratti di qualcosa di grave visti i tanti impegni ravvicinati dei partenopei.

Lozano del Napoli foto LaPresse
Il messicano Lozano è ambito dai grandi club – calciomercatotv.it – foto LaPresse