Serie A: grave infortunio, rientra nel 2023

Grave infortunio per un giocatore di Serie A in Nazionale. Nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso, ma le prime indiscrezioni parlano di un gravissimo problema fisico e il rientro potrebbe avvenire direttamente nel 2023. Ecco tutte le ultime notizie.

Ismajli infortunio
Ancora un grave infortunio in Serie A: rientra nel 2023 © Lapresse

Serie A: brutto infortunio, le condizioni

La sosta per le Nazionali non è stata fortunata per molti club e una squadra in queste ultime ore ha dovuto fare i conti con un nuovo infortunio che rischia di essere ancora più grave del previsto. L’ipotesi è quella di un possibile rientro in campo direttamente nel 2023, ma in questo caso bisognerà aspettare i controlli in programma nella giornata di domani.

Sicuramente i dubbi sono ancora diversi e la speranza è quella di un rientro in campo prima del previsto, ma molto dipenderà dai controlli.

L’Empoli deve rinunciare a Ismajli per infortunio e il centrale difficilmente riuscirà ad essere in campo fino a novembre visto che si tratta di un problema fisico molto grave.

Empoli: infortunio Ismajli, ecco come sta

L’infortunio di Ismajli preoccupa e non poco l’Empoli. Secondo quanto riferito da La Nazione, il centrale nella gara con la sua Albania ha rimediato un infortunio muscolare e ci vorrà il tempo per riassorbire l’edema.

Ma le prime informazioni parlano anche di una possibile lesione di una certa importanza e questo potrebbe portare ad uno stop più lungo del previsto. Cosa significa? Che i tempi di recupero potrebbero allungarsi e quindi difficilmente rientrare in campo prima di novembre e, di conseguenza, lo si potrebbe rivedere direttamente nel 2023.

Ultime Ismajli: i tempi di recupero

L’infortunio di Ismajli potrebbe tenere il giocatore fuori dai campi per almeno un mese se dovesse essere confermata la lesione. E questo, come detto in precedenza, resta molto complicato un rientro in campo prima della pausa invernale anche se il cammino è lungo e tutto può succedere.

I controlli dei prossimi giorni saranno fondamentali per identificare meglio il problema e, di conseguenza, i tempi di recupero.

Ismajli
Ismajli potrebbe rientrare direttamente nel 2023 © Lapresse
Impostazioni privacy